scandaloso....speriamo che il suo errore non condizioni il risultato finale...altrimenti è meglio se la prossima volta in porta giochiamo con una figura di cartone...
alla fine avete fatto pari col rigore cmq dispiace perchè il milan non stava demeritando... GRAZIE DIDA PER QUESTE PERLE!
CVD !! Il Milan non ha avuto paura di Kaka, mentre quelli che han fatto KAKA' siamo stati noi, in 11 contro 10 pellegrini e migliore in campo Buffon ! Ma dove vuole andare questa Juve ?? In finale ?? Ma mi facciano il piacere ...
Mah....l'unico che mi è piaciuto, poverino, è Giovinco. Diego quando ha la palla non sa cosa farsene. Qualche tocchetto, qualche palleggio raffinato ma nessun passaggio determinante. Sissoko sembrava Magilla Gorilla appena sceso dall'albero. Palle perse in continuazione e poco filtro a centrocampo. Ferrara era incaxxato come una iena. Secondo me una qualsiasi squadra di A come il Bari o il Napoli quelli lì li asfaltava. Noi a soffrire con il solito 1-0 striminzito. No... no ho molta fiducia...