[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Il Doge, 16 Agosto 2009.

1. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ho visto ronaldinho davids e altri in centro a milano e oltre agli anelli avevano anche i catenoni d'oro al collo...anno scorso per inter - lazio ero in curva e c'era anche mario lì con noi aveva un orecchino a brillantino un anello d'argento e una catenina di caucciù con un dente di squalo...nulla di tutto quello che dici te...ripeto visto dal vivo non in foto o detto dall'amico dell'amico....

2. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    mi dispiace ma ti sbagli, Davids e Cantona erano dei "duri", maleducati, quello ke vuoi, ma non sleali e provocatori come balotelli, ke si comporta come un bambino viziato;

3. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    solo tre? io farei 5 però rispondi alla mia domanda....

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    muntari samuel chivu...forse hanno dato un solo turno a melo che ha quasi colpito balotelli perche lo stesso balotelli non ha avuto sanzioni e neanche chivu che una testata l'ha data!:lol: immunità inter!

5. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    totti non è un provocatore? dai non scherziamo per favore... io amo totti alla follia.... è un campione e mi piacciono anche le tottate però da quì a dire che tutti sono duri e ottimi giocatori e poi invece vanno a menare la gente o fanno entrate da assassini o danno i pugni in campo stile montero e solo mario è l'unico sleale c'è da mettersi veramente a ridere.... il discorso che stavo facendo prima con maicol che poi non ha risposto era proprio su questo punto...i cori beceri contro mario lo sai da quanto tempo li fanno allo stadio? da quando giocava le prime volte titolare con mancini...a quei tempi mario non lo conosceva nessuno eppure quando andai a vedere inter fiorentina a milano i viola gli cantavano di continuo i soliti cori beceri e gli facevano gli uhuh ma mario a quei tempi non se lo filava nessuno allora come mai ora si dice che i cori glieli fanno per come si comporta?ora mario fa notizia e allora qualsiasi cosa fa viene ingigantita...a bologna i primi venti minuti ha preso gomitate botte e falli però si è parlato di lui solo quando ha fatto lui il fallo su raggi...a genova stessa zuppa inizia la partita e biava e moretti giù a menarlo ma appena lui fa un fallo il solito balotelli...nessuna quà dice che sia un santo ma da come se ne parla sembra che sia l'unico in serie A a fare certe cose invece queste cose succedevano in passato e succedono tutt'ora solo che un cristiano zanetti che ti fa un entrata assassina su quaresma non fa notizia se lo fa mario invece sì...se melo entra su stankovic a gamba alta senza toccar palla non è un giocatore scorretto..se fa un fallo di reazione tirando una gomitata non ha sbagliato anzi la colpa è di balotelli perchè ha simulato di prenderla nel viso anzichè nel petto..è questo il ragionamento che faccio io ma non è che dico lui è illibato e non va toccato semplicemente se ne parla troppo e si fanno troppi discorsi senza senso...i falsi moralisti che diceva maicol sono quelli che l'anno scorso per juve - inter si son permessi di dire che mario ha sbagliato a mostrare lo scudo sul petto ai gobbi dopo aver segnato invece di condannare i tifosi che per 90 minuti gli cantavano non ci sono negri italiani...fossi stato io al posto suo avrei fatto di peggio! se tutti i giocatori di calcio avessero il quoziente intellettivo di einstein non sarebbero giocatori di calcio ma filosofi ricercatori o scienziati...siccome sono giocatori di calcio ci sono quelli che giocano tranquilli e quelli che invece sono più agitati...se davids quando giocava nella juve faceva entrate alla macellazzi mi faceva godere, se inzaghi manda a quel paese il guardalinee mi esalta, se cantona mena un tifoso a bordo campo dico questo è un pazzo però non mi metto certo a dire eh ma lui deve fare così perchè sennò non è corretto e poi lo prendono antipatico capisci cosa intendo?

6. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    perchè melo una sola giornata che il fallo di reazione è rosso diretto? ha anche mandato a quel paese l'arbitro come maicon se vedi bene le immagini...

balotelli che sanzione dovrebbe avere scusami? c'è l'espulsione per simulazione? tra l'altro è stato ammonito...

7. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    esisterebbe la prova tv!#-o cosi come per chivu!:rolleyes:

8. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    sono stato io il primo a dire che chivu verrà squalificato con la prova tv ma il fallo di melo è vero mica è finto...da dove l'hai tirata fuori la regola della squalifica per simulazione con prova tv su un fallo punito? guarda che siamo nel 2009 non nel 2002....

ti allego immagine di melo in fuorigioco su punizione inventata visto che ieri sbraitavi tanto...

9. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    manco la foto c'è! ahahahha

10. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
  11. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    continuo a non vederla...comunque ho visto la partita,non c'è nessun fuorigioco e melo non la tocca neanche!....adesso prova ad attaccarti alla maschera di chiellini che non era regolare!:lol:

12. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    allego video per tutti i tifosi del napoli di questo forum...i personaggi del video sono una famiglia originaria di napoli emigrata in galles e per ogni partita del napoli fanno un video..a me fanno pisciare addosso! :mrgreen:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=N6PpPGuJ2hk[/YOUTUBE]

13. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    vabbè ci rinuncio hai ancora il paraocchi di moggi non la maschera di chiellini....

14. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    ahahah...va che non muori se perdi una partita!...siete tutto tranne che invincibili quindi cerca di non arrampicarti sugli specchi quando perdi...ne va della tua credibilità!:wink:

15. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ma guarda che a me non interessa aver perso ti facevo solo notare, visto che ieri gridavi allo scandalo come sempre, che di sbagli saccani ne ha fatti diversi soprattutto a favore vostro...rimaniamo sempre primi e con gli stessi punti di vantaggio di due settimane fa...

16. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    ah beh allora...dai è inutile!:wink:

17. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    quoto...e nn toccatemi Eric :evil:
    Mario nn è stato l'unico sleale nella storia del calcio, ma ora lo è più di altri :wink:
    infatti è stato attribuito autogol a Lucio :wink:

18. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    no dome la lega, quella che fa fede, ha attribuito gol a chiellini ma lì per lì ad esultare come autore del gol è stato melo e come han detto tutti se esulti e sei in fuorigioco il gol va annullato...poi che ci sia una deviazione di lucio l'ho visto anch'io ma la moviola in campo non c'è....

19. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.181
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah... l'unico giocatore che sembra in fuorigioco ( ammesso che lo sia anche quando è partita l'azione) non partecipa all'azione del gol e tanto meno lo è Melo.
    Comunque... stiamo qui a discutere su di una partita "sentita" e fa piacere averla vinta, ma vedremo domani e dopodomani in Europa se è stata una partita "vera" in cui le scarse occasioni e l'equilibrio è stato conseguenza del bilanciarsi delle due squadre, oppure se è stata una partitella fra scapoli e ammogliati. In passato abbiamo assitito a ben altri match fra Juve e Inter...

20. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    è stata una partita dove ha vinto la meno mediocre!...a giocare cosi lo vedi che fine si fa col bari!...speriamo nella pochezza del bayern!

Condividi questa Pagina