[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Il Doge, 16 Agosto 2009.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Questo è vero. Quelli dell'Inter nel primo tempo han picchiato.
    Comunque non ci lamentiamo tanto. Oggi ne ho vista una in Chelsea-MAN UTD....#-o
    Un difensore ha centrato in pieno Drogba in pieno petto con un calcio da karate. Risultato : fallo contro e ammonizione per Drogba ! :eek::eek:

2. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Johnny Evans...visto pure io...

son rimasto cosi :eek: quando l'arbitro ha ammonito Drogba :lol:

3. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    i falli di muntari sono scandalosi,in + si permette di bloccare la mano dell'arbitro mentre cerca di prendere il cartellino!...una cosa mai vista!...la mancata espulsione di vieirà è ridicola,il fallo di balotelli è pazzesco!...ecc ecc ecc. W il calcio pulito

4. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    madò ma sei sempre a rosicare? il fallo di vieira su de rossi è uno scontro normale di gioco come quello di muslera e pazzini dove il paz si è frantumato il naso..tra l'altro vieira non ha nemmeno il gomito alto....il fallo di mario era da giallo quello sì...

5. bluemarine

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430

Io non ho visto completamente il primo tempo e buona parte del secondo ma l'episodio di Muntari si. I commenti sui vari portali hanno lo stesso tenore del tuo.:confused:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2009
  6. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    avete passato una vita a ingoiare m*rda che ormai quando vi trovate alle corde non sapete dire altro che "rosicare"...termine inventato da voi durante i vari pianti....la ridicolezza non ha veramente limite!#-o
    ps. guardati anche gli altri falli di vieira:wink:

7. bluemarine

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Lasciando da parte i vari episodi contestati, vogliamo rendere omaggio alla Roma che senza 5 titolari ha retto bene l'incontro ed è stata pure pericolosa ? =D>=D>
    Speriamo non faccia la stessa partita con noi ....8-[

8. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    dico rosicare perchè sei sempre quà sopra a spalare ***** sull'inter invece di goderti le vittorie della tua squadra..può starci lo sfottò dopo una sconfitta o la battuta ogni tanto ma da quel che vedo sei sempre ad attaccare l'inter...rilassati tutto quà....non serve fare la crociata anzi dovresti essere contento che abbiamo regalato una partita giocando male e ora sei a meno 5...

9. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    io dico solo le cose come stanno....non sono come i giornalisti che insabbiano tutto o fanno finta di niente...episodi come questi hanno dell'assurdo e non vedo perche dovrei far finta di niente!

10. bluemarine

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Beh.. scusa ... non per dire... ma un po' ve la tirate addosso.
    Quando si è i più forti ed i primi in classifica il trattamento riservato è di solito questo. Noi Juventini ci siamo abituati. Ora tocca a voi entrare nella bolgia infernale del..."sospetto" ! :razz:

11. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Il gioco del calcio è fatto di attacchi e contropiede. Se io posso attaccare in più uomini, o faccio gol, oppure l'altra squadra ruba palla e riparte. Il problema sorge quando l'altra squadra non può ripartire perchè subisce fallo. L'inter ieri ha fatto falli sistemetici ogni volta che la Roma ripartiva. E sapeva che non avrebbe preso ammonizioni, generalmente ogni 2-3 falli.Mentre la vedevo ho pensato: ma quanti falli deve fare Stankovic per prendere l'ammonizione? Ne avrà fatti almeno 7/8 senza un giallo.

Muntari erano da espulsione così come Viera CHE SALTA A GOMITI LARGHI. E mourinho, che non è stupido, li ha levati tutti e 2 a fine primo tempo. De Rossi ai mondiali ha saltato uguale identico a Viera: Rosso e 5 giornate. Era giusto. Nessuno disse niente. L'arbitro fu influenzato dal sangue che usci dall'americano. Ieri De Rossi aveva un buco al posto dello zigomo. Nessuno influenza?

Poi volevo spiegare una cosa agli amici interisti che erano allo stadio e dentro il campo. Tuo piedi contro tibia avversaria è sempre fallo. SEMPRE. Ieri, nei 26 falli che ha fatto l'inter, c'erano tutti. Ogni fallo però sentivo mugugni. BAH!

Un'altra cosa che non fara piacere a garby: Il gioco che ha fatto ieri l'inter era solita farlo la juve di capello. Identico Spiccicato. Se avete la possibilità di rivedere una partita di quegli anni rivedetevela.

Comunque ieri settima lezione di calcio a milano in 4 anni. Senza Doni, Juan, De Rossi, Totti e compagnia non c'è male.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2009
  12. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Un altra cosa. A me Balotelli mette paura. Ha fatto quel fallo da rosso su Motta e come niente è tornato a posto suo come niente fosse! Scusa, la mano, arbitro me caccio da solo....... Niente!

13. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    La roma ha dimostrato x l ennesima volta che mettendo la partita sul piano organizzativo e tecnico l inter va in grandissima difficoltà!

qualche cartellino in piu doveva esserci x l inter ma secondo me vieirà era da ammonire no da espellere xchè cmq il gomito era alto ma nn ha fatto il movimento x colpire de rossi.

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.052
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Questo è ancora il (libero) topic sul campionato italiano? :eek:
    Perchè se è così, mi ritengo libero di esprimere il mio parere ed accettare quello degli altri anche su partite che non vedono coinvolta la mia squadra del cuore. Quindi si, l'Inter ieri doveva finire la partita in nove e nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
    Thiago Motta, saltato da un romanista trattiene quest'ulitmo per la maglia (andrebbe almeno ammonito), Balotelli falcia Motta da dietro ma non succede niente, la passa liscia. Vieira si sbizzarisce su Menez, ripetutamente, impunito anche lui. Stankovic picchia come un fabbro, salvo.
    Insomma, chiunque apprezzi il calcio ieri ha assistito alla sagra del fallo sistematico ai danni della Roma.
    Non è per rosicare che lo dico, è per onore al vero. Se poi gli interisti affermano il contrario, peccano di obbiettività, ma siccome lo fanno sempre non ci sorprendiamo più :wink:

15. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.596
    9.924
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non so quanti ne debba fare adesso, so soltanto che nella Lazio ogni tre partite una era fuori ](*,)

16. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Non c'è da aggiungere altro ;)

17. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    forse state tutti dimenticando che l'arbitro di ieri è attualmente sotto processo per frode sportiva... Non sarebbe stato meglio non farlo arbitrare?

18. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    perché chi ha arbitrato?

19. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    guarda che avevo detto proprio a garby che non era il caso di lamentarsi perchè come dice maicol la juve di qualche anno fa faceva anche peggio...
    detto questo son stato io il primo a dire che mario era da giallo su motta e sia stankovic che motta che muntari son stati ammoniti..ripeto per me vieira non era da rosso idem muntari se poi ad ogni fallo deve corrispondere un giallo allora vabè...

20. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    rocchi quello che andava in giro con la borsa della juve...

Condividi questa Pagina