[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010 | Pagina 212 | BMWpassion forum e blog

[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Il Doge, 16 Agosto 2009.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    io invece, da sportivo, godo di più a vedere squadre che spendono e spandono, 18 punti sotto.

punti di vista e gusti.

:wink:

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.856
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il comportamento di Totti è da condannare e non solo per il calcione da dietro rifilato a Balotelli (il ragazzo ieri si è dimostrato più maturo del capitano della Roma) ma anche per le due "puntate" in testa rifilate a Thiago Motta e Balotelli stesso, mentre erano a terra. Se questo tipo di fallo lo avesse commesso Stankovic, Camoranesi o Montero gli anni scorsi, saremmo tutti a dire che sono dei fabbri picchiatori. Perchè con Totti non è ammesso?

Ieri alla Roma mancava apparentemente la serenità per disputarsi la finale. Perrotta ha picchiato sempre duro e andava espulso almeno due volte. Samuel e Materazzi invece una. Quest'ultimo, poi, davvero ridicolo per il modo in cui cadeva a terra tarantolato, almeno quanto la sua polemica finale con Mexes. Checca!

3. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Maicol, non esiste, un gesto come quello di Totti è inqualificabile e indifendibile.

Va bene essere tifosi (io sono il primo), va bene anche che Balotelli abbia provocato ma non possiamo ogni volta che c'è un nostro beniamino in mezzo metterci il prosciutto sugli occhi e far finta di niente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ma infatti andava punito anche lui

5. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    quel calcio? Quei calci, vorrai dire :wink:. Non dimentichiamo i colpetti sulla testa degli avversari, forse ancora più subdoli. Imho niente può giustificare reazioni del genere... Niente. Le provocazioni fanno parte del gioco, se ci caschi ogni volta non sei degno di stare tra i professionisti.

Altra cosa: Materazzi è altrettanto squallido; del resto (per fortuna!) nessuno l'ha mai additato come campione di sportività.

Vogliamo parlare poi dei tafferugli al termine della partita? No, dai, meglio di no. Tanto è inutile. All'Olimpico di Roma e nei suoi pressi si può fare di tutto, ma questo già lo sapevamo :-s.

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ma vedi, tu credi che dicendo così io me la possa prendere.

E' questa la differenza tra noi, io sono uno sportivo, tu un tifoso e basta.

Il Napoli è 18 punti sotto (perchè ti riferivi al napoli, vero? Non ho fatto i conti)? Significa che l'ha meritato, non c'è problema.

Dopotutto mica credevo che fosse al pari della Roma (è dall'inizio che scrivo che questo Napoli doveva vedersela dura per centrare la UEFA).

Ed io continuo a sperare che la Roma possa superare l'Inter in campionato.

Ma da sportivo, a me un gesto del genere da fastidio che lo faccia Lavezzi, Pato, Del Piero o Totti.

Quando smetteremo di guardare la maglia e ci limiteremo a commentare il fatto avremo fatto un grande passo avanti.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Totti ha sbagliato e giustamente pagato. E' la prima cosa che ho scritto.

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.856
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Così sotto state???? :eek: Vergognatevi, va... ](*,) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Non prendiamoci in giro, per favore.

Io sono prima di tutto sportivo che tifoso e qui dentro te lo possono confermare tutti.

Tu sei sportivo e altrettanto tifoso, e quando c'è di mezzo il napoli e la roma diventi stranamente più sensibile, non puoi negarlo.

Calci come quelli di Totti si vedono (e io non vorrei vederli) ma a darli di solito sono Pinzi, Montero, e company.

Se li da Totti fa notizia.

Ieri chivu alla tevere ha fatto il gesto con le mani all'inguine e i tg OGGI non hanno detto niente. Totti per un gesto non volgare si è meritato le interrogazioni parlamentari!

10. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Io sinceramente era un po che non vedevo un fallo del genere. Si è sentito il colpo dalla telecamera....

Totti inqualificabile come chi ha avvelenato la partita con dichiarazioni di fuoco, vi lamentate di Mou ma la Sensi è stata la priam a sputare veleno sull'inter.

Questo è quello che avete seminato e ora state raccogliendo, una sconfitta meritata e un comportamento inqualificabile da aprte di tutti, dalla dirigenza ai giocatori per finire ai tifosi.

Bisogna fare un passo indietro Maicol, altrimenti non ne esci più da queste situazioni, è inutile cercare di paragonare il fallo di Totti ad altri perchè non è cosi.

Montero come altri avevano un gioco duro e le entrate eraon una volta su due sulle gambe, Totti deve essere un esempio di sportività per tutti e non può permettersi in una finale di Coppa Italia un comportamento del genere.

Se vuoi aprlare di Materazzi sono il primoa dire che mi fa schifo, ma purtroppo lo sappiamo che ormai va di moda buttarsi per niente (il vstro Menez in area non ha fatto niente di meglio a parte la sceneggiata che ovviamente non c'era visto che nemmeno lo avevano toccato).

Ripeto, ci sta tutto quello che vuoi, ma bisogna fare un passo indietro, non si può giustificare Totti per le provocazioni ricevute. Stavolta dovrebbero multarlo nonchè sospenderlo per qualche partita, credo sia ora di dare un esempio.:wink:

Scusate gli errori, ho poco tempo.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2010
  11. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Sono completamente in disaccordo.

I primi a provocare siete voi con le dichiarazioni di fuoco di mourinho che fa intendere che la roma corrompe i portieri e corromperà i giocatori del siena con i premi pre-partita non data per la vittoria mancata nella coppa italia.

Materazzi è stato il primo a mettere la mano al collo e dire "tu stai zitto!" quando ad ogni fallo andate dall'arbitro a rompere.

Quindi voi potete protestare ad ogni palla e noi zitti e muti.

Totti è stato multato di 20000 € per un gesto non offensivo rivolto ai suoi tifosi.

Io ESIGO che chivu, per il suo gesto di ieri sera (attaccatevi a questo rivolto ai tifosi della roma) sia multato di almeno il doppio.

Menez viene tirato per la maglia proprio da chivu, come samuel tira la maglia a toni.

Il punto di vista nerazzurro è rispettabile ma non è la verità assoluta.

Un passo indietro lo deve fare prima l'inter e poi gli altri andranno sicuramente dietro.

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.856
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Insomma, non è stato uno spettacolo per nessuno, la partita di ieri...ciascuno pare aver dato il peggio di sè (tranne Balotelli)

13. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Se l'arbitro non ti sente, in questo sport, si può insultare l'avversario.

E' antisportivo ma nessuno vieta di farlo.

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.856
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Io spesso insulto chi mi sta davanti in macchina.... :wink:

15. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ormai ti fan leggere la targa anche le donne :mrgreen:

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.856
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E pure i vecchietti :mrgreen:

17. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    ripeto: le provocazioni fanno parte del gioco. Se tu, giocatore, non riesci a reggerle, allora non meriti di stare tra i professionisti.

18. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Nel senso che li passi anche di retro? :mrgreen:

19. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    esagerato!

ti meriti il rosso e 5 turni di squalifica, non di non starci.

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.856
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    No, sono loro che passano me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina