[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010 | Pagina 209 | BMWpassion forum e blog

[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Il Doge, 16 Agosto 2009.

1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Capisco che possa sfuggire il concetto ad alcuni (soprattutto se freschi di perdita scudetto), ma per me se si parla di sportività , quel gesto fatto ad una squadra che è ad un passo dalla B, ne è la negazione.

Ora continua pure a minimizzare, magari regalandoci qualche altra perla debitamente preceduta dal "come si dice a Roma". Ti leggiamo volentieri :mrgreen:

2. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    un pò come a milan - reggiana o roma - udinese e udinese - juventus liverpool - chelsea insomma....:rolleyes:

3. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Capiamoci Emiliano, il mio post era di conferma per molti versi al tuo:

"discutere di sportività d'accordo, questo è l'apice di un decadimento; ma la Roma lo scudetto l'ha perso contro la samp, non certo ieri sera."

Concordo, e l'ho scritto giò, sul fatto che abbiamo perso da soli lo scudetto con la Samp. Era nelle nostre mani e l'abbiamo fatto sfumare, senza ombra di dubbio.

Me ne dispiace ma al tempo stesso sono contento per quello che la Roma è riuscita a fare quest'anno.:mrgreen:

Tornando alla partita di ieri, se avessero giocato realmente i cuggini (volutamente con 2 g:biggrin:) avrebbero perso con molta probabilità, ma almeno se la sarebbero giocata.

Però mi permetto di sottolineare anche un altro tuo passaggio:

"Ma fatemi capire, dopo che quella cima di Totti ha preso per il culo in quel modo i laziali, dovevano anche essere felici di fargli un favore? Questa ormai è una stagione persa, in B non ci vanno, almeno si tolgono uno sfizio."

Questo sfizio con la sportività non è che vada molto d'accordo?:wink: Oppure quando si parla di Totti è peggio che parlare dell'inter:-k

Senza polemica, ti assicuro:wink:

4. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ma infatti la mia non vuol essere una critica all'Inter, bensì al calcio in generale!!:confused:

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Il mio pensiero è questo: sappiamo che il livello di sportività nel calcio attuale è realmente basso, e certamente non l'abbiamo scoperto ieri.

E' antisportivo continuare a giocare mentre il tuo avversario soccorre un tuo compagno di squadra coi crampi (Di Natale), mostrare il pollice verso ai laziali che stanno retrocedendo ( Totti), saltare con i tacchetti sul corpo del tuo avversario (Contini) o dare gomitate nella schiena per la frustazione (Del Piero).

Ciò premesso, se i tifosi della lazio vogliono gioire per lo sgambetto alla Roma, mi pare che in questo contesto non siamo difronte ad una eccezione ma alla regola, purtroppo.

Insomma, quello di ieri è stato solo l'ennesimo episodio di una serie più lunga di Beautiful.

Con questo non lo giustifico, ma mi meraviglio che cadano tutti dal pero :wink:

6. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
  7. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Questo è un richiamo; dopo c'è l'ammonizione

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.892
    22.728
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mughini a parte, ma nessuno si accorge che il corner è stato battuto con la palla nettamente al di fuori della lunetta del calcio d'angolo?:-k

9. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    altra cosa che non capita MAI è....stiamo rasentando il ridicolo...a me sembra!

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.892
    22.728
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ridicolo? Può darsi, ma se si pubblica uno stop dubbio (che dubbio non è) di Totti allora è sacrosanta cronaca? :-k

E' una semplice curiosità, ma a termine di regolamento andava ripetuto, finita lì...o no?

Ma chi siete voi la Croce Rossa? [-X

11. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Si, ma cosa ti devo dire? Quello che mi sfugge è il dove volete arrivare.

12. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Patetica difesa di Marco Branca:

"Lo stesso clima che c'è quando la Lazio viene da noi"

13. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    certa gente non perde mai occasione per stare zitto, e Branca ha un Master a riguardo.:wink:

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.892
    22.728
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Che gli episodi sono dettagli e i dettagli sono quelli che possono far la differenza tra zero e tre titoli? Ma no, figurati, era ed è una semplice curiosità in buona fede (la mia). Mi pareva strano che nessuno l'avesse notata, tutto qui.

15. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Si, ma un conto è rivogersi ai propri tifosi con un gesto non volgare, dare una gomitata o colpire un avversario e un altro conto è vendersi gratis una partita. :wink:

16. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    roma-udineseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

](*,)

A romè, ti vedo un tantinello confuso.

Capisco che la partita di ieri sera può lasciare scossi, ma il tuo attaccarsi all'inesistente (prima con lo stop di Totti) poi con Roma-Udinese ti fa cadere nel patetico.

17. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ok Boss! Anche se non capisco questo ammonimento.

Però io vivo a Roma da quando sono nato, sono Romanista da quando ho capito che la città che mi ospita si chiama Roma ,comprendo gli umori di questa città molto meglio di qualsiasi napoletano, che appositamente si scorda che ci sono stati altri derby dove Di Cagno e company, ci hanno pesantemente sfottuto, perciò con me non passa l'osservazione che si fa a Totti! Sono cose "Romane"cosa può saperne Emiliano??

Poi in lui c'è una sottile soddisfazione nel fatto che la Roma abbia da poco perso lo scudetto ,e questo mi fa rodere il cxxo un bel pò!!

Ma d'altronde i loro colori sono uguali,non è che posso aspettarmi di meglio!

Concludendo sulla lazie .....che dire?? E' dal 1900 che fanno marchette, ogni calcioscandalo, calcio scommesse , stanno sempre in mezzo, e manco per i loro interessi, ma per marchettare al miglior offerente, che ti puoi aspettare da una società e da tifosi di tal fatta??'

Ma non vi siete rotti le palle di farvi prendere per il cxxo anche nello sport??Non vi è bastato Moggi, Giraudo, il Doping, Cannavaro che si fa filmare mentre si spara in vena una flebo la sera prima della finale di coppa Uefa?? E poi ce lo ritroviamo anche capitano della Nazionale?? E la Gea?? A Rometta o come cavolo si chiama dico che noi Romanisti non piangiamo, semplicemente facciamo sapere che non siamo fessi.

18. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Non mi riferivo ai contenuti ma al linguaggio che hai usato verso un altro utente

P.S. riguardo l'ultima parte del tuo post ti posso assicurare che sono nauseato dal calcio:wink:

19. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma anche danimarca-svezia (europei2000)](*,)

che amari i biscotti danesi in quel caso......

20. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Un calcio d'angolo ININFLUENTE per l'andamento della partita fa la differenza tra il vincere un campionato fatto di 38 giornate e perderlo? Ho capito bene? O stai alludendo al fatto che secondo te l'Inter vincerà grazie a questi DETTAGLI? Secondo me è ora di pensare al calcio giocato, e questo vale un po per tutti. Il decadimento del calcio va di pari passo con certe discussioni che nascono qui sul forum. Io in primis mi metto dentro, ma sinceramente ne ho un po le scatole piene di leggere sempre le stesse cose.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina