[TOPIC UFFICIALE]Campionato italiano di calcio 2009/2010

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Il Doge, 16 Agosto 2009.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Il secondo tempo è stato finto.

L'unica cosa è che mi sfugge è quali siano le colpe dell'Inter, ieri sera personalmente li ho visti dare il massimo. Spiace che dall'altra parte ci si difendeva e basta, ma non possiamo farne certo una colpa ai giocatori nerazzurri. Che si vergognasse la Sensi invece di sparare a zero sull'Inter, la colpa qui è tutta della Lazio e dei suoi tifosi indegni. Mancavano gli stimoli fin dall'inizio per poter affrontare una squadra che ha ancora fame di vittoria.

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Vista la cattiveria agonistica dimostrata dal parma (sicuramente avrete visto la partita) vorrei proprio sapere a quanto ammontasse il lauto compenso per i giocatori parmensi elargito dai signori nerazzurro vestiti in caso di pareggio o vittoria con la Roma......anche perchè 2 anni prima si è preferito andare in b piuttosto che vincere e rimanere in A.

Sempre più schifato.

3. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Te la spiego io la vergogna. La vergogna è fare finta che non sia successo niente con interviste ridicole e esultanze fuori luogo.

4. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    E secondo te una volta appurato che LORO il loro lavoro lo hanno fatto cosa dovevano fare? Scusarsi per colpa di quegli imbecilli della Lazio? Essere dispiaciuti perchè hanno ipotecato un campionato meritato?

5. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Vi ricordo che tra Inter e Lazio ci sono 37 punti di differenza!!!

La partita dopo 10 minuti poteva essere 3-0.

Scusate, ma se la Roma ha perso in casa con la Samp è solo colpa sua!

P.S. Dite a Montali di andare a vedersi Udinese Juventus del 5 maggio!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2010
  6. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Non dimentichiamoci che per noi è una finale e per loro un giorno di ordinaria amministrazione di quello che han fatto finora in campionato. A quei livelli le motivazioni fanno tantissimo, e l'inter ha battuto squadre che la Lazio la supererebbero abbastanza agevolmente. Il campionato l'hanno perso/rischiato di vincerlo altrove, non ieri.

7. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ora ricominciano a piagne......

8. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    ma perchè TU pubblicando la foto del gol di totti che hai fatto?

Qua nessuno piange, ma si critica un calcio che fa schifo.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ho fatto notare che il gol di totti era da annullare ma nessuno ne parla...

il campionato finisce tra due giornate quindi tutto è ancora possibile....

10. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    il gol di totti non era da annullare, dalla tua foto si evince che totti la stoppa di petto. Non hanno protestato neanche i giocatori del parma e questo dice tanto.

11. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    E' stata una pagliacciata.. il secondo tempo nn l ho proprio visto! ma queste cose a fine campionato accadono da sempre! inutile prendersela..

gli unici rimedi sarebbero gestire meglio il calendario evitando alcuni incroci nelle ultime 5 giornate, oppure introdurre la famosa moviola in campo.

12. alfa nel cuore

alfa nel cuore Direttore Corse

2.026
    147
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    io non ho visto cos'è successo ma mi è stato riferito che è stato annullato un gol regolare all'atalanta

13. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    dico la mia.

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Imho ciò che non va, cari amici Romani, è il clima di odio assurdo che VOI (entrambe le fazioni) avete costruito nel corso degli anni. Non ha senso lavorare, andare a ristorante, al bar, vivere insieme tutto l'anno per poi odiarsi la domenica. Io credo che, per come stanno le cose, a parti invertite anche la Roma avrebbe fatto di tutto per sfavorire la Lazio, perchè i tifosi giallorossi non sono meno "presenti" di quelli biancocelesti.

Oggi ho sentito una trasmissione sportiva su Radio1, dove è stato detto (giustamente) che l'atteggiamento dei tifosi laziali è molto figlio dei pollici versi del capitano romanista al derby. Italo Cucci ha detto un'altra cosa molto intelligente: che ora teme per il prossimo derby, perchè i romanisti stanno già pensando a come vendicarsi...

Tornando al calcio giocato, permettetemi un applauso al mio Napoli, che dopo tanti, troppi anni finalmente torna in Europa.

Grazie, ragazzi =D>.

14. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    no al bologna....

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ma fatemi capire, dopo che quella cima di Totti ha preso per il culo in quel modo i laziali, dovevano anche essere felici di fargli un favore? Questa ormai è una stagione persa, in B non ci vanno, almeno si tolgono uno sfizio.

Poi anche a me avrebbe fatto più piacere lo scudetto alla Roma, ma diciamocela quant'è: se l'Inter gioca mezz'ora al completo gli fa 32 gol alla lazio (con tutto il rispetto)

Se vogliamo discutere di sportività d'accordo, questo è l'apice di un decadimento; ma la Roma lo scudetto l'ha perso contro la samp, non certo ieri sera.

A 2 persone piace questo elemento.
  16. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Premesso che l'Inter probabilmente si merita di vincere lo scudetto in quanto è più forte (e non lo dico ora, lo dicevo pure prima), per cortesia non venitemi a dire che quanto è successo ieri:

- è normale e fa parte del calcio;

- dipende dai gesti di Totti al derby.

Che i tifosi possano "tifare" contro la Roma e, quindi, anche contro se stessi, tutto sommato ci può stare, problemi loro.

Che i giocatori in campo abbiano quell'atteggiamente, essendo professionisti o presunti tali, è a dir poco vergognoso.

Non accadrà, ma se la Lazio per colpa dei punti persi ieri dovesse andare in B, poi riparliamo delle motivazioni

Non tirate in ballo le motivazioni, please, il Parma non aveva nessuna motivazione di classifica ma sabato contro la Roma ha dato il massimo fino all'ultimo secondo (sembrava una finale di champions!!!)

L'Inter nella partita di ieri non ha colpe, IMHO, ma che si stia a dire che tutto ciò è normale, che fa parte del calcio, che le motivazioni erano diverse...beh, è negare l'evidenza ...

Sempre IMHO.

Chiudo facedendo un mega applauso alla mia squadra del cuore, presa da Ranieri con l'incubo della retrocessione e che ha "rischiato" di vincere il campionato=D>=D>=D>

17. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Che la Roma abbia perso lo scudetto con la SAMP, a mio modo di vedere, è sacrosanto. Questo non vuol dire però, che quanto accaduto ieri sera sia un bel vedere...

18. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.189
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Io non ho visto la partita ma sentendo quanto è successo ho fatto nella mia testa le stesse considerazioni.

Purtroppo ( per i tifosi romanisti ) la Roma ha ecceduto in sfottò e quant'altro dopo il derby e questa i laziali se la sono legata al dito.

L'Inter ( e se lo dico io....) non credo c'entri proprio niente. Ha fatto la sua partita e basta. Lo scudetto la Roma , se lo ha perso, lo ha perso contro la Samp, sfortunatamente e immeritatamente perchè aveva giocato bene, ma è lì che lo ha perso.

19. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Lealtà sportiva...tsè :cool:

mi trasferisco qui

20. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW