Visto il grandissimo successo del topic del Non Sopporto (di cui peraltro sono frequentatore ), vorrei aprire qui un topic più "positivo" in cui possiamo tutti noi ringraziare qualcuno di conosciuto o meno per gesti gentili, inaspettati o non dovuti per cui ci sentiamo - appunto - di dire pubblicamente grazie (sincero, non ironico). Inizio io Ringrazio il proprietario della casa dove avrei dovuto trasferirmi fra 15 giorni. Gli ho dovuto comunicare che purtroppo non avrei potuto più trasferirmi per motivi di lavoro e famigliari e lui mi ha detto di non preoccuparsi della caparra, strappando così l'assegno e di fatto restituendomi i soldi che ormai credevo persi. Grazie proprietario.
Ringrazio chiunque mi trovi un autolavaggio self service in affitto d'azienda!!! ringrazio la mia ragazza che ancora "Mi sopporta" Ringrazio l'imodium che mi ha salvato ieri pomeriggio...
ringrazio chi ha ristrutturato l'edificio dove abito perché l'appartamento è così ben isolato termicamente che ancora non ho dovuto accendere il riscaldamento! :-)
Ringrazio [MENTION=51138]bmwaddicted[/MENTION] per aver inaugurato questa originale discussione:wink:
Grazie alla moglie che mi ha regalato due giri di pista su Cayman Cup guidata in drifting da campione francese di rally.
Lo sarebbe di più se Lei sapesse fare drifting /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per NON avermi invitato a questa discussione melensa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />