Top View | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Top View

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da paoloc66, 23 Marzo 2013.

1. paoloc66

paoloc66 Aspirante Pilota

24
    0
    14 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X5 40d
    Ciao,
    nei prossimi giorni mi consegnano una X5 40d Futura del luglio 2011 (molto ricca di optional).
    Quando sono andato a provarla dal concessionario mi ha detto che c'era solo la telecamera posteriore.
    Guardando sui vari siti segnalati in questo ottimo forum dove ti dicono tutta la dotazione di serie, mettendo il mio numero di serie esce anche la voce:
    [TABLE="class: list, width: 728"]
    [TR="class: dark, bgcolor: #F1F1F1"]
    [TD="class: smallrow"]S3AHA[/TD]
    [TD]Rückfahrkamera und Top View[/TD]
    [TD]Backup camera and Top View[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
    Quindi dovrebbe esserci.
    Purtroppo non ho guardato negli specchietti se vedevo le telecamere e quando ho fatto retromarcia si è attivata solo la telecamera posteriore.
    Mi chiedevo se era possibile che l'avessero tolta e se si attiva automaticamente mettendo la retromarcia o bisogna selezionarla in qualche modo.
    Purtroppo non mi sono ricordato di chiedere se per caso il precedente proprietario avesse fatto qualche incidente e di conseguenza non l'avessero reinstallata.
    E questo mi preoccupa molto... c'e' un metodo per capire in modo certo se è stata incidentata?
    Sicuramente sono domande banali, ma la mia ultima auto bmw è di 20 anni fa...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2013
  2. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Top View

Scusa potresti dirmi n che sito sei andato? Grazie

3. paoloc66