Top Tether su E46 SW, chi di voi ce li ha? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Top Tether su E46 SW, chi di voi ce li ha?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da rickyb, 8 Marzo 2012.

  1. rickyb

    rickyb Collaudatore

    272
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    13
    330xd touring e46 restyling
    Salve a tutti.
    Devo comprare il seggiolino per il mio piccolo, perché ormai nell'ovetto inizia a starci stretto.
    Mi sto guardando in giro e sto cercando di sfruttare gli agganci isofix che sono presenti sia nella mia E46 che nella nuova yaris di mia moglie.
    Vedendo i vari modelli testati da ADAC e ACI, ho visto che i più sicuri adottano l'aggancio addizionale denominato Top Tether. Si tratta di una cinghia che dal seggiolino si aggancia dietro al sedile posteriore (dietro al poggia testa, nel retro dello schienale o sul fondo del bagagliaio a secondo del tipo di vettura).
    Mentre nella nuova yaris è chiaramente presente questo aggancio, nella mia bmw sembra non essere presente. Consultando realoem, ho visto che questo gancio è disponibile come pezzo di ricambio, solo che non è chiaro come vada fissato e se serve una predisposizione particolare. Inoltre lo si trova solo su alcune versioni/mercati.
    Il gancio in questione è il n. 2:
    http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=EN33&mospid=47728&btnr=72_0374&hg=72&fg=05

    Qualcuno di voi ce l'ha? L'ha montato? Avete delle foto che possano chiarirne il posizionamento/montaggio?

    Grazie.
     

Condividi questa Pagina