io potrò dare un giudizio delvgenere soltanto quando avrò l'opportunità di guidare un modello successivo al mio..guidarlo e viverlo...ammesso e non concesso che la qualità generale fosse inferiore a quello che guido adesso..sicuramente ci saranno altri parametri dinamici come il piacere di guida..la traz post (che non è assolutamente una formalità visto che non è un vestito in doppio petto ma un'auto con meccanica diversa dalle altre..)e comunque l'ottima rigidità del telaio..il motore che non avrà la longevità dei suoi predecessori...ma nel complesso la BMW..rimane comunque un prodotto originale..nel design e nelle soluzioni..scevro dagli impastrocchiamenti industriali a i quali altre industrie sono ormai abituate.. quindi alla fine..il tutto si riduce alla scelta di un'auto seminuova o di due anni di vita...e in questo contesto un BMW ista..sia veterano del marchio che novello come mè cosa dovrebbe scegliere sul mercato attuale??..una bella wagon di quelle lunghe.. stile carrofunebre a t.a.superaccessoriata??..quando l'inverno scorso ho guidato la passat motion 4 seminuova di mio cognato apriti cielo...motore molto reattivo..ma x il resto sembra una fiat costruita bene..ma terribilmente uguale al resto di tutto quello che si vede in giro..che non si chiami bmw audi tp e mb..