Da un paio di settimane il lunedì sera tocca sorbirsi una puntata di top gear us in luogo delle due puntate di top gear Uk. Non so se è per via del doppiaggio o per quale dannato altro motivo ma imho è una trasmissione inguardabile. Il tipo veloce è troppo arrogantiello, il barbuto è antipaticissimo e idiota e il semipanzone indigeribile. Peccato perchè il format è davvero bello ma forse è troppo vincolato all'umorismo british di Jeremy. Voi che ne pensate?
e "the stig", com'è? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> la trasmissione in se non è malvagia, ma jeremy è ineguagliabile.
E calcolate che in madrelingua inglese è millemila volte meglio! Con il doppiaggio italiano le perle di jeremy e compagnia bella perdono tantissimo... E nonostante questo top gear usa riesce ad essere infinitamente più triste e noioso. Assolutamente bocciato. Se proprio volevano cambiare sarebbe stato molto meglio mandare in onda una puntata di top gear uk e una di fifth gear...
A me non piacciono le macchine americane e loro sono banali da morire. Morale: ho visto una puntata tempo fa e speravo finisse al più presto... Ma perchè sky non riesce a rimanere allineata con le puntate UK? E' così diffile? Le trasmettessero in lingua originale (al più con i sottotitoli) se devono eprdere un'infinità copn i doppiaggi... Siamo i soliti italiani culoni che vogliono la pappa pronta...
Top gear Australia è imbarazzante. Pensavo che con la versione Usa avessero toccato il fondo e invece...
li dopo aver toccato il fondo si sono pure fatti seppellire dalla terra......che schifo di programma....
A me e' bastata prova della Supersports a Topgear USA. http://www.streetfire.net/video/top-gear-america-01x06-20101226_part-1_2183388.htm Il momento che nella loro testa e' stato il piu' emozionante e' stato mettersi in una pista di decollo per tirarla sul dritto fino a 260 (di tachimetro, il che vuol dire 240/250 ad essere ottimisti) e l'unico commento e' stato: "e' stata la cosa piu' spaventosa che io abbia fatto nella mia vita". Il programma e' palesemente tarato per gli USA. Per assurdo e' stato meno penoso Topgear Australia (dal minuto 7 della parte 2) http://www.streetfire.net/video/top-gear-australia-03x01-20101019_part-1_2075186.htm Comunque sconclusionato e noioso ma almeno hanno pensato che forse una pista bagnata avrebbe dato un minimo in piu' di spettacolo di un rettilineo asciutto. Comunque due spin off con il budget di Top Gear UK e l'appeal di Easy Driver.
era un pò che volevo parlare di questo programma..e poco fà come anche.. qualche giorno fà e altre volte che ho visto delle puntate di questo programma ho capito una cosa evidente comne la luce del sole..i 3 tizi che vi partecipano..spesso in maniena meno esplicita ma a volte come poco fà in maniera palese fanno pubblicità diffamatoria a mezzo televisivo dei costruttori di auto italiani e tedeschi...io non mi riferisco alle prove su pista ma a i loro commenti..al limite del diffamatorio nei confronti di alcuni marchi.. l'ultimo episodio è di poco fà..i 3 parlando davanti al pubblico e giocando con delle foto di auto sportive e non si mettono fare una classifica delle auto che secondo loro sono cool...la cosa è giocosa fino a quando uno dei 3 prende una foto che ritrae un'alfa romeo brera coupè..e dice di fronte al pubblico che fà letteralmente schifo..con un'allusione molto precisa del tipo." auto che fà ca..re".. questa a mio avviso è diffamazione di un prodotto..bella e buona con estremi per chiedere i danni... immaginavo che gli inglesi sono sempre stati un pò invidiosi ..equando non ci stanno a perdere..ma arrivare a quel punto..mhà.. vorrei vedere le facce se in un programma tv italiano si sparlasse della famiglia reale..senza problemi.. top gear programma che evito come la peste..perchè assolutamente di parte..nei giudizi..
Top gear non è un programma di motori vero e proprio, è più un fare intrattenimento parlando di motori, quindi qualche cavolata del genere secondo me ci sta. Poi non è che sono anti italiani, basta sentirli parlare delle vecchie lancia o alfa. È che loro fanno così, ad esempio capita che in una puntata li senti dire che l'm3 è la macchina migliore del mondo e in quella dopo dicono che è da buzzurri. Per non parlare dei continui accostamenti Porsche-Maggiolino-Hitler... Non è un programma da prendere molto sul serio ecco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è un programma da prendere molto sul serio ecco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.... ..LVPVS.. ..non potevi fare affermazione più azzeccata... ..il tutto senza polemica alcuna.. ..edoardo..
sono d'accordo solo in parte con te.....perchè ovviamente c'è stata qualche affermazione poco positiva in alcuni casi....pero' ricordo una puntata in cui si provava una alfa romeo 166 e ne parlarono moooolto bene oltre che alla m3 che la nominano quasi sempre.....in piu ricordo una puntata in cui parlavano da fare schifo su una jaguar.......che è inglese....quindi...
io invece vorrei farti presente che comunuque si tratta di una trasmissione tv vista da mezzo mondo..e come dice un proverbio a volte le parole rimangono.. e non tutti possono comprendere un certo umosirmo..che sia british o nò... p.s. sono sempre stato affascinato dalle jaguar..e vorrei tanto guidarne una di quelle vere però..
Forse siamo troppo attaccati al politically correct per poter apprezzare un programma qual'è Top Gear; probabilmente a volte esagerano, ma spesso la dicono giusta, strapazzano le auto in prova, ma lo farei anch'io e via dicendo. Basta provare a pensare a trasmissioni nostrane come TG2Motori (i test di guida -auto- erano a dir poco soporiferi) o quelle andate in onda su Nuvolari per capire come mai la loro serie sia vista in tutto il mondo da oltre un decennio. Gli spin-off USA e Australia sono però inguardabili.
infatti su quello posso darti solo ragione perchè non tutti possono comprendere quell'umorismo......la jaguar la xf mi garba parecchio.....
strapazzare un'auto in pista lo facevano già i collaudatori di quattroruote..molto prima dei tizi di top gear..e sì magari i giudizi erano un pò troppo soporiferi...quello che non sopporto..è quando lo spilungone se ne esce come i cavoli a merenda con frasi del tipo.." la vernice della m3 non è un granchè quando la parcheggi sotto gli alberi rimane attaccata la resina.."" uno che vuole farsi una m3 cambia auto perchè magari pensa che la vernice bmw è scadente quando invece è il contrario..e la resina rovina anche la vernice di una rolls phantom..x dire.. ha detto bene lvpvs..è da prendere con le pinza.. p.s. di collaudatori in italia.. cè ne abbiamo quanti ne vuoi al punto che alcuni sono disoccupati..
A mio parere se uno non capisce una battuta come quella sull'M3 ha dei seri problemi mentali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi, la trasmissione può piacere o meno, di sicuro é spesso divertente (per me chiaramente)...