Bello, ma quell'onda che sale sul cofano mentre scende dal mezzo d'aasalto non dovrebbe sfasciare il motore? A meno che sia scesa spenta e accesa in seguito.
E' quello che mi sono domandato pure io. Evidentemente l'hanno trainata con una corda giù dall'imbracazione
per quello che ho capito un 1.6 da 120cv credo diesel...a me non piace per niente troppo futuristica soprattutto dentro però si dice sia fatta molto bene e che vada pure bene!
ahahah se si guida come la mazda 2, è veramente divertente, con un motore serio e un setup meno "educato" farebbe vedere i sorci verdi all'universo attualmente conosciuto
No perchè se vedi la 'Vette dopo si "schianta" nei peluche. Te la immagini una Mustang che alza in aria un carello di Peluche senza subir danni (muso piatto contro muso a punta della 'Vette) Altro fattore è l'immagine: non puoi "umiliare" una vettura del tuo stesso marchio ergo prendi un'altra americana. Dato che la Challenger o la Camaro la conoscono in pochi in Europa...bhe si punta sul 'Vette