si si infatti l'ho buttata giu così... solo che mi son dovuto sforzare per trovarne 10 magari qualcuno me lo son dimenticato... e vabbè!
prada parade: 1- porsche, perchè vai come un treno, sborri come un treno, rombi come un treno (unici ad avere in catalogo un optional "sborrotutti" con un nome da impianto stereo "kit sound" e a non ofrirti nemmno un altoparlante, il sound però c'è...eccome se c'è!) 2- bmw, perchè non è una marca, ma uno stile di vita: da seguire. 3- aston, ***** che macchine, però un pò troppo grosse x i miei gusti 4- audi, capiscono sempre che casso cerca il birro da una car moderna del resto sono tutte parimerito; lamborghini e ferrari non saranno mica delle macchine??? non considero "macchina" qualcosa che non si parcheggia nelle normali striscie blu dei parcheggi, e che occupa uno spazio e mezzo... sotto sono tutte mezze robe non degne di nota, una ha un motore da 9000 giri e lo monta su delle auto alte 180 cm l'altra ha inventato il sistema che ha rivoluzionato le car moderne, l'ha guardato e si è detta: "e mò che cazz ci faccio con stò condotto comune???" poi l'ha venduto su ebay per 50 lire citroen, peugeot, seat e compagnia, producono cose strane, forse assimilabili a scatoloni più che ad auto se voglio una macchina piccola, prendo una opel corsa, cammina, consuma poco, e almeno non guido un bombolone!
1)Ferrari 2)Porsche 3)BMW 4)Lamborghini 5)Aston Martin 6)Mercedes 7)Audi 8)Toyota/Lexus 9)Alfa Romeo 10)Volkswagen
1 FERRARI 2 PORSCHE 3 MASERATI 4 MERCEDES 5 BMW 6 LOTUS 7 ASTON MARTIN 8 ALFA ROMEO 9 LANCIA 10 HONDA Ho solo voluto fare una classifica del prestigio dei vari marchi basandomi su dove si conquista il prestigio ...le corse P.S tutta estremamente individuale comunque accetto critiche
1) Lamborghini 2) Aston Martin 3) Porsche 4) Pagani 5) BMW 6) Ferrari 7) Toyota-Lexus 8) Rolls Royce 9) Chevrolet 10) Maserati
Spero possa fallire nel giro di 10 giorni, lasciando moribonda mezza germania e chi le compra!!! Scusate ma da ex audista auguro i mali peggiori alla Volks che si credeva imattibile e che oggi applica una politica di mer.da alle sue macchine e ai suoi potenziali compratori!
nei miei sogni: 1 Ferrari ...............430 2 Aston Martin .......Vanquish 3 Porsche..............997 4 Lamborghini..........Murcielago 5 BMW...................//M 6 Mercedes.............sl 7 Audi....................RS wagon 8 Lotus..................exige 9 infinity.................FX 10 maserati.............spider
1) Pagani 2) BMW 3) Porsche 4) Lotus 5) Aston 6-7) a pari Ferrari e Lambo 8-9) Radical e TVR 10) Toyota