Tonyko on board M5

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Tonyko, 26 Dicembre 2005.

1. Tonyko

Tonyko Kartista

59
    0
    11 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d sw E61
    Si è vero ma le ho comprate tutte usate, io la penso così, meglio comprarla usata di 3 anni al 45% del costo rispetto da nuova tenerla un'anno e darla via che comprarla nuova e doverla tenere 5 anni, ragiono così semplicemente perchè non posso permettermi di fare questo giochino se le auto fossero nuove

2. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    hai ragione,ma d'altronde è una buona filosofia visto che una macchina nuova,ha un costo molto superiore rispetto alla stessa macchina però usata,d'altronde anche se ti saresti potuto permettere una macchina nuova,devi pensare che dopo un'anno,la macchina ha un tasso di valutazione dimensionato al 40% rispetto a quando l'hai acquistata nuova,non ne vale la pena ci avresti perso molto di più,comprandola usata di questi problemi non ne hai,perchè la macchina era già svalutata.

3. BMWista

BMWista Secondo Pilota

725
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)

Ahhh,io credevo ke avevi ora il 530 e avevi venduto l'M5! :mrgreen:

E allora doppi complimenti! :biggrin:

4. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Benvenuto tra noi, complimenti per l'm5 nera.
    Conosci per caso Felix (Felisatti) che fa le gare di accellerazione con un delta biturbo nero?

5. Tonyko

Tonyko Kartista

59
    0
    11 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d sw E61
    Felix...lo conosco benissimo, frequentiamo entrambi l'officina Rama racing per quanto riguarda le gare d'accelerazione!

6. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Anche lui mi conosce molto bene, prima ho avuto tre deltone, per cui frequentavamo lo stesso forum e ci siamo trovati piu di qualche volta tra raduni, incontri, gare etc...etc....
    salutamelo di persona quando lo vedi, gli dici Danny di Vicenza....

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cia, benvenuto bedda macchinina! :cool:

Condividi questa Pagina