Che voi sappiate vorrei collegare il palmarino con tomtom in ingresso alla radio , in modo che, ascoltando la musica quando arriva l'istruzione , la musica si abbassa e mi si amplifica il mex in radio !!(potrebbe essere una funzione legata agli ingressi del vivavoce)..... Sarebbe la mia apoteosi..... Ho gia pasticciato con gli ingressi AUX con successo non mi dispiacerebbe inserire anche questa funzione ,sempre sia possibile.... Il secondo connettore indica ingressi Sound System , secondo voi ?? dove posso reperire schemi degli ingressi con un minimo di spiegazione.Saro a disposizione di voi tutti nel caso questa collaborazione dia esiti positivi. Ps . la radio è una business cd su e46 320d del 2003 Un salutone a tutti
Schemi di vivavoce? Sto cercando schemi di collegamneto dei vivavoce ,se avete qualcosa per le "mani" postate i link ?? Grazie a tutti , nel frattempo io continuo a cercare ......
Prova ingresso aux Ho collegato il tel all'ingresso aux del radio attraverso il cavo cuffie modificato.... è figo sentire il navigatore su tutte le casse , ora provero a pasticciare con gli ingressi e con il mute.