per raccogliere l'invito abbastanza esplicito a togliere i miei tombini, vorrei cambiarli con questi cerchi Qualcuno li ha montati ? come sono dal vivo?
Ecchime.............montati da meno di 1 mese......... sembrano + grandi di tanti altri 17"..........a me piaccion moltissimo!
verissimo!! quando mi arrivarono i 18" li misi uno a fianco all'altro per un confronto e non si notava molto la differenza..
montati anch'io sulla mia touring che e' grigia come la tua...cerchio bellissimo con 4 yokohama 225/45 17...belle belle...
ne ho 2 anche io... solo che li uso per le piroette! son spaccatissimi..li ho tirati giù da un touring che ho riofatto completamente poco tempo fa... sembrano un po' più grandi della misura reale..
Io li ho... se devo essere sincero.... sono stupendi, poi la mia piccolina è un 320 d grigio e ci stanno una favola... Vai sicuro, ti piaceranno
Ma non vi hanno stufato? Ormai ce l'hanno tutti... Io se dovessi comprare dei cerchi nuovi prenderei sicuramente dell'altro...
Io ho gli styling 119 Per me tra i 17" sono i migliori http://crass.on.ru/bmw/wheels/TMP_wheel/bmw_wheel_119.jpg