Ciao! qualcuno si disferebbe di 4 tombini da 15" per la mia e39 in modo da metterci su le gomme invernali? TNkx!
io ho dei 16" ma stavo pensando di tenerli... non so... devo trovare prima degli altri cerchi di 16" decenti... se mi date una mano forse forse...
Se ti interessa, sono 7Jx15 NUOVI a 100€ l'uno (anche meno se tratti) E' una promozione di Tonin a Feltre (www.gomme.net)
Da 18"? Certo: 8x18 a 165€ l'uno. Gli Alessio F1 sono abbastanza diffusi, ch'è parecchia gente che li monta nelle misure >17" e non li ha ancora ovalizzati (gli Alessio una volta erano famosi per la loro scarsa qualità. Sembrerebbe che ora hanno migliorato)
Sembrerebbe che ultimamente hanno migliorato la qualità delle leghe. C'è parecchia gente su forum esteri che monta gli Alessio da 17-18" e sono tranquillissimi. Comunque, chiedete a beeky, un utente del forum con un'E36 cabrio: lui monta i 17":
Io conosco (poco) i titolari della Alessio.... che personaggi sono clienti di mio papà hanno la fabbrica non lontano dal mio paese. Quella volta per l'A3 mi sono fatto dare 4 repliche dei cerchi Audi e ho speso una cazzata.....
Re: Tombini da 15" Io ho 4 repliche bmw Alessio da 15"......hanno qualche graffio ma me ne voglio liberare..........25 euro l'uno.
scusate ma io sapevo che i cerchi per E46 NON VANNO BENE sulla E39.. io a casa ho 4 cerchi da 15'' in acciaio ex E46 che NON vanno bene sulla mia E39,toccano sulla sospensione anteriore, oltre al fatto che non entrano proprio sul mozzo.. son diventato matto a trovare 4 cerchi di quelli in lega con copricerchi in plastica per le gomme da neve