come da titolo... qualcuno di voi ha mai avuto occasione di provare un nokia, chiaramente quelli con symbyan con il tom tom?? è una cazz...o è un navigatore decente?
è una bomba, io ho un nokia n70 con su sia il route66 che tomtom..!Se riesci prendi un ROYALTEK con ricevitore gps..dicono siano i migliori! Se hai bisogno di info più precise chiedi pure.
Tranne le dimensioni dello schermo del cell è uguale in tutto e x tutto ad un normale tom tom portatile, io ce l'ho sul mio 6600 e dei miei amici sul 6630 ed N70. Solo sull'N80 di mio padre da problemi x incompatibilità di software... Va benissimo e poi x quello ke viene a costare,il programma "free" , una memory card minimo da 512mb 15/20€ ed una antenna gps bluetooth 55/60€.
si si c è l ho anch io...ovviamente non ho pagato nulla per il programma e devo dire che per le poche volte che lo uso, funziona a meraviglia...
allora, io ce l'ho sia sull'n70 che sul palmare, e sul palmare va molto meglio: più fluido in navigazione, calcolo della rotta velocissimo, puoi attivare tutti i poi senza che rallenti minimamente, display più grosso. Però devi portarti sempre dietro il palmare, quindi se hai tutto sul cel è più pratico...in ogni caso anche se più lento funziona bene
su nokia 6630 e funziona a dovere. La comodità è che il cellulare lo hai sempre in tasca, quindi se serve lo hai sempre disponibile! Le antenne da sceglere sono quelle con sirf III, io ho preferito la royaltek ne avevamo parlato qui http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87026&highlight=royaltek se ti serve il software te lo passo senza problemi
Confermo, c'è l'ho sul nokia 6600; fino a ora non ha mai sbagliato un colpo. E' ovvio, lo schermo è piccolo, ma fà il suo dovere quando serve; senza contare di avere il telefono ed il navigatore al prezzo del solo navigatore.
Nokia 9500 + TomTom5 + GPS Bluetooth Sirf 3.... va alla grande, preciso, reattivo quanto basta e mai problemi . L'ho provato in giro per l'Europa ed è sempre andato benissimo ! Comodo anche a piedi o in bici con l'auricolare, cosa che con i GPS da auto non puoi fare ...