Uhm.. purtroppo non tratto quegli articoli ma posso provare a chiedere.. Mandami un pm con dettagli maggiori così posso attivarmi subito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah... Io ho il 930 e la ventosa sul parabrezza non mi crea alcun disturbo, anzi: a quell'altezza è visibilissimo quando lo voglio usare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro la ventosa è fastidiosa una volta che la togli.. purtroppo molti ladri guardano se c'è il classico segno rotondo che essa lascia sul parabrezza e ti aprono la macchina o spaccano il vetro per rubarti il navi..
Si, certo, solo che io non trovo affatto sgradevole appiccicarlo al parabrezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti il mio problema è che avento in tomtom go 750 con il Traffic sono obbligato ad utilizzare il supporto originale, visto che l'antenna del TMC è sul supporto, e questo non mi permette di installarlo con la staffetta Proclip o TETRAX-XWAY supra la bocchetta dell'aria. Altro problemino qualcuno sa dirmi come realizzare l'alimentazione fissa (scehma elettrico) con eventuali protezioni (fusibile) e magari un interruttore con lucetta ad indicare il passaggio di corrente? ciao e grazie
nessuno sa rispondermi ??? ciao a tutti il mio problema è che avento in tomtom go 750 con il Traffic sono obbligato ad utilizzare il supporto originale, visto che l'antenna del TMC è sul supporto, e questo non mi permette di installarlo con la staffetta Proclip o TETRAX-XWAY supra la bocchetta dell'aria. Altro problemino qualcuno sa dirmi come realizzare l'alimentazione fissa (scehma elettrico) con eventuali protezioni (fusibile) e magari un interruttore con lucetta ad indicare il passaggio di corrente? ciao e grazie
Io ha messo la mezza lunetta adesiva del telepass sulla modanatura sopra alla bocchetta dell' aria e l' altra mezza lunetta dietro al tom tom...........lo uso da 10 giorni senza alcun problema,e ormai credetemi che non li rubano neanche più, quindi lo lascio sempre attaccato.....poi faccio le foto e vi faccio vedere com'è venuto bene!!
Sono d'accordo con te, però se monti una delle staffe di cui si sta parlando, magari con tanto di cavo di alimentazione attaccato, non è che cambi molto...
Mah. Io attacco la mia ventosina sul vetro a sx in basso e me-ne-fot-to di quello che possono dire gli altri. Aggiorno la mappa dei Velox, tutor e semafori tutte le volte che voglio e non mi disturba affatto appiccicarlo al vetro; mi è pratico, veloce e lo sposto da un mezzo all'altro in un secondo. Ho viaggiato su un BMW con Navi e il proprietario aveva acceso anche il Tom Tom con ventosa. Tom Tom batte Navi 6-0!!
Cari signori, personalmente ho risolto il problema con poca spesa, con grande comodita e rapidità ! Con il velcro (inventato nel 1950) si risolvono problemi di tutti i tipi, uso il tom tom per motivi di praticità e in particolare per gli autovelox, anche avendo il navigatore professional, l'ho fissato con una striscia di velcro tiene bene (la nasa lo usa nelle navicelle spaziali, 12 cm. quadrati tengono una tonnellata) può essere attaccato da qualunque parte, non viene interpretato da malitenzionati e quando non uso il navigatore posso metterci il telefono. Semplice e geniale! Saluti a tutti Fabio
Io posseggo il professional,ho acquistato un dvd back-up con su i velox fissi e funziona perfettamente.
Io ho risolto il problema con un Nokia E71 con Nokia Maps e Garmin Mobile, lo appoggio nel portaoggetti del tunnel centrale e funziona benissimo. L'audio è buono però per vedere la mappa bisogna abbassare lo sguardo. Il vantaggio è che il cellulare è sempre con me, non devo alimentarlo in quanto anche con il Gps attivo rimane acceso anche una giornata intera. L'aggiornamento delle mappe è gratuito ed adirittura se connetto il cellulare con il bluethoot della vettura, sento i messaggi nell'impianto audio. A Natale mia figlia mi ha regalato il Tetrax, con questo piccolo oggetto il cellulare è posizionato in modo da essere ben visibile e sostituisce degnamente un Tom Tom o Garmin. La pinza del Tetrax si può anche montare all'occorenza in quanto il montaggio è più facile e veloce di una ventosa. Le immagini allegate non sono della mia vettura, prossimamente le metterò. http://img834.imageshack.us/img834/6617/78723995.jpg http://img687.imageshack.us/img687/4771/images1kjn.jpg