Quando ho acquistato a mia X3 2.0 D Eletta ho preferito non spendere 3000 euro per il navigatore BW professional. Ora sto pensando di comprare un navigtore Tom Tom che potrei posizionare nel vano posto sul cruscotto lasciato libero dal navi BMW. Esistono modelli che si possono appoggiare l cruscotto piuttosto che ancorarsi con la ventosa al parabrezza? Qualcuno ha avuto la mia stessa idea?
L'ho fatto io quella modifica con un navigatore con display 4/3 con installato il tomtom. Appena faccio delle foto le posto e ti spiego come fare.
Velox Qualcuno può aiutarmi? ho acquistato un X3 con Navigatore è possibile installare la segnalazione dei velox? Grazie lauro BMW
Navigatore BMW X3 Ciao! Anch'io non ho il navi ma smanettando su Ebay Germania ho trovato un navigatore portatile originale BMW X3. In pratica si applica senza ventosa direttamente nel portaoggetti del cruscotto.
In pratica è questo?: http://cgi.ebay.it/BMW-Navigation-P...hash=item250344860337&_trksid=p3286.m63.l1177
mmmmm.....non mi convince.senbra un tom tom o simile appoggiato al cruscotto.anch'io sarei interessato ad una soluzione valida.al momento ho un tom tom one ed ho comprato su ebay un supporto da mettere alle bocchette dell'aria.odio la ventosa.vorrei prendere le misure interne del portaoggetti per vedere se esiste un navigatore 16:9 da mettere dentro il portaoggetti stesso.vedremo...
Per caso avete soluzioni x il Garmin? io ho il modello nuvi 670 con info traffic e vorrei evitare la ventosa... Grazie in anticipo a Chi avesse una soluzione
Salve a tutti.. io avevo montato un supporto pieghevole per cellulari con la staffa originale TomTom per un ONE XL all'interno del vano portaoggetti. Quando nn era in uso ripiegavo tutto all'interno del vano al quale avevo fatto installare il cavo di alimentazione. Chi volesse info... zamax69@email.it
questa e' un ottima soluzione.bravo! io al momento ho il display del parrot e il telepass,ma appena posso faccio questa soluzione.
anche io ho avuto questa idea e mi sono fatto collegare dalla bmw il cavo di alimentazione direttamente , il cavetto resta chiuso dentro allo sportello e non mi tedia in giro x l'auto...x la staffa la sto facendo fare da amico in officina, oieghevole in modo da coricare il tomtom (ho il go730) quando non lo uso e posso richiedere lo sportello....certo che l'originale è tutta un'altra cosa...anche come precisione e comodità....