mmmm io per adesso rimango fedele al TT6 (la cui unica pecca e' un fastidioso bug se usato con RotateMe in modalita' landscape)con GPS esterno .. a parte che l'aggancio dei GPS dell'N95 e' una cosa scabrosa, senza considerare che il tel deve sempre rimanere con lo slide aperto e praticamente immobile... a questo punto preferisco andare di old school e usare il gps esterno oltre ad agganciarsi moooolto piu' velocemente, garantisce un autonomia maggiore al telefono stesso... per i programmi non mi esprimo, ho sentito dire che il garmin e' decisamente inferiore al tomtom(ma sempre in seconda posizione rispetto ad altri), ma non ho provato di persona.. ho sentito parlare bene del sygic drive 7, ma essendo ancora una Beta in shareware, il segnale si stacca dopo 5 minuti in automatico..
l'antenna funziona benissimo con il garmin,mi ha preso il segnale in 1 minuto netto!!!poi è molto intuitivo!!!fate voi,la disponibiltà ve la do!
ma che sei matto,no di certo!!!comunque ieri sera l'ho usato,dire che è meglio del tom tom è dire poco!
...... su cosa ti basi per dire questo?? sull'interfaccia grafica,sulla velocita' del ricalcolo rotta,POI,informazioni dettagliate...?? perche' secondo il 99,99% delle persone che usano l'n95 anche come navi non ce n'e' una (a parte te) che dice che MAPPE sia superiore al TomTom...
alt alt,non sto parlando del navi di serie dell'n95 bensì del garmin che ho installato!apparte il fatto che funziona con l'antenna integrata,come dicevo ha una presa di segnale molto veloce,hai gli stessi settaggi del tom tom se non di più,ho i poi compresi velox,ho una schermata che mi dice orario di partenza,arrivo,media percorso,velocità minima e massima...ieri pomeriggio mentre lo usavo è entrato da solo in modalità notte mettendo la visione notturna ed infine è molto intuitivo!Il navi di serie neanche lo prendo in considerazione perchè non mi piace!