C'è un n° di versione migliore ? e poi ho visto le mappe da parte servono ?? è di facile istallazione ??
guarda.... io lo ho trovato sul mulo, dopo avere scaricato un paio di versioni che non giravano ho trovato quella giusta. L'ho installato, caricato le mappe (che si, vanno scaricate a parte: serve quella base + quella dell'italia) ho caricato tutto sul cell ed è andato.
Ho trovato la 4.10.40 che ... guardando le altre sembra la + recente e la mappa italia 01/2008 con autovelox... non vedo l'ora .. Co tutto xe roto co ti vien a Marina ti me lo passi ...
podareve anca essare! Allora ho visto sul to blog che la macchina de to suocero xe un Q7 bianco... Mi a marina conosso uno che ha un Q7 bianco... ma l'ha la mia età, quindi dubito che a possa essare elo. So cugin ha un 335d nero con gli interni rossi.
A xe elo !! el Panzer bianco sarave de mio suocero e mio cugna l'ha el mercedes cls (ciapa !!) el m... so cugin l'ha el bmw 335 int rossi e si ! ....ti ha l'età de l...
Sicuramente se mi spieghi come fare perchè il file principale è grosso 1,2 mb o al limite aspetto di provarte quello giusto e ti do il link ...
Eh si, l'ha sempre avuo macchinette indifferenti!!! Allora almanco de vista se conossemo sicuramente. Se sta settimana vegno xo tegno d'ocio tutti gli x3!!
dovresti dirmi se è un file .sis o altro!comunque se è un sis invialo direttamente,altrimenti aprilo e vedi che c'è dentro!
No, non è un sis... se lo scarichi trovi un archivio rar Lo scompatti e lo metti nel telefono accedendo in modalità disco (il nome preciso non me lo ricordo) poi sposti tutto il contenuto sul telefono, mappe comprese.
Dopo controllo ma starà lentamente scaricando ... non abbiamo mica fastweb in fibbbra ottica qua ...il mulo è ancora un mulo però fra un pò vado a casuccia e casomai a domani ...
ragazzi postare link di software pirata è vietato da regolamento, siete pregati di scambiarveli via PM se proprio dovete.