Tecnologicamente era il top ....la T16 era ancora più maneggievole nello stretto grazie al passo corto
xò secondo me il telaio del t16 nn era così rigido come quello della S4 quando le ho viste dal vero ho capito che una wrc da 300 e passa milioni era una merda!
senza contare l'astio che c'è fra lancisti e 205 T16, nonchè quel topone merdone di jean todt x via del mondiale 85' sfumato mentre c'era alen che guidava la S4... vorrei essere nato qualche anno prima solo per vedere gilles in F1 e la delta nei rally...
quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo PAROLE SANTE PRADA
Era l' 86.. Nell' 85 c'era ancora la 037 ...la S4 ha debuttato a Dicembre al RAC , con una doppietta tra l'altro...
mi sono quasi commosso....le ultime sue immagini provengo proprio dal rally di corsica,era veramente il numero 4....non sapevo esistesse una ripresa del suo incidente,è autentica e mi ha colpito molto!!era un fenomeno e a soli 30 anni avrebbe vinto il mondiale e come minimo anche quelli seguenti!!sarebbe molto diversa la storia rallystica se lui e Cresto non se ne fossero andati...