Magari è un domanda un po' stupida... Ma siccome non uso mai la tendina di separazione tra porta bagagli e abitacolo della g21 (quella a rete per intendersi) non è che posso togliere tutto il pezzo e metterlo comodo comodo in garage? Non credo che sia un elementi che da rigidità allo chassis :-)
Si F31 basta premere i due pulsanti laterali e la sblocchi per estrarla. Dopo però resta un buco tra sedile e tendina copri baule
Il gap c'è ma è quasi invisibile. Quella barra li non ha senso: ce l'hai fra i piedi se abbatti lo schienale per caricare qualcosa di ingombrante, non sai dove metterla se la togli e, oltretutto, pesa pure... La mia è nel soppalco del box dal giorno in cui ho portato l'auto a casa e, finora, non ne ho mai sentito la mancanza
su F31 il buco è molto più grande, infatti come dici tu è solo di intralcio quando devi caricare qualcosa, in nove anni non l'ho mai utilizzata nemmeno quando avevo il cane, e pesa il giusto. Ma il buco vuoto non mi piace
Già tolta. :) Scusate se sono un po’ ot ma ho scoperto che non riesco ad aprire il lunotto. C’è qualche configurazione o qualche blocco? Anzi, appena l’ho presa ha funzionato sono sicuro adesso col tasto sotto al tergi non va. Forse mi perdo qualche cosa. conunque primo viaggio in montagna e la xdrive non è’ così male…
Dico una banalità, provi ad aprirlo a serrature sbloccate? Perché diversamente almeno sulla mia non si apre
certo, diversamente almeno la mia non sblocca il lunotto, come non lo sblocca per ovvie ragioni a bagagliaio aperto
E meno male, direi... Ha anche un senso! Se si aprisse a vettura bloccata non sarebbe una cosa troppo intelliente... Mi sembra abbastanza intuitivo
Se hai una G21 non plugin trovi il suo alloggio sotto il baule nel primo scompartimento (ti allego immagine)
Si sì chiaro che il lunotto si apre solo con serrature aperte. Indi per cui… non funziona. Non che sia vitale però devo funzionare…
Se non lo hai mai aperto è possibile che la guarnizione si sia "incollata" al vetro, fai per aprire e senza esagerare continua a tirare un pò, diciamo per 30" e vedi se pian piano si scolla
Vedi l'allegato 89664 Sì, sì. Avevo compreso anche io quella. In quell'alloggiamento entrano ambedue le coperture, sia la cover baule che la rete divisoria.
Boh. Ieri si è aperto un paio di volte poi nulla. Appena riesco la porterò in assistenza perché non credo di sbagliare nulla io onestamente a questo punto. Bagagliaio chiuso e auto aperta il lunotto dovrebbe aprirsi come del resto si apriva nelle altre serie 3 che ho avuto. Anche se a essere sincero non lo usavo mai conunque