Come da titolo, come posso togliere la targa posteriore ovviamente senza rompere nulla? Ho provato muovendola da dx a sx ma scivola e basta, poi mi sono fermato prima di fare danni
io nella mia x3 l'ho tolta svitando delle vit,i però non penso si possa fare lo stesso nella mini,anche perchè se non sbaglio sono attaccate con delle viti a pressione fatte a posta per non essere rubate.Poi magari qialcuno qua può aiutarti
La voglio togliere ma senza rompere niente, per pulire sotto... La posso riattaccare tranquillamente?
Ti dico solitamente i rivetti una volta messi (se non erro, nel caso correggetemi), per toglierli si bucano e si buttano via sostituendoli con quelli nuovi oppure con delle viti (però col rischio che te la rubino più facilmente) Ciao Charlie
Hai una rapina in agenda? A parte gli scherzi devi togliere i 4 rivetti di plastica ai lati della targa, la togli e smonti il porta targa.
Per togliere i rivetti basta una punta del 4, lo fori e la testolina ti rimane nella punta.. Se li vuoi rimettere e nn hai la spararivetti, esiste un macchinario manuale (pallosissimo), oppure vai in una carrozzeria del tuo paese e te li sparano loro. Di solito lo fanno gratuitamente.
Capito, grazie a tutti:wink: ma credo che la terrò Quello che mi da più fastidio al mondo sono le goccioline d'acqua che scendono da dietro la targa quando ho appena lavato l'auto!
azz... perchè l'auto si può lavare???? Puoi risolvere il problema sparando aria compressa dietro la targa, così da far uscire tutta l'acqua, poi asciughi :wink: