Come da titolo vorrei eliminare il fap al mio 123d. Qlc di voi la fatto? Problemi vari? Chi sa aiutarmi? Grazie mille
sound pazzesco dopo i 3000 giri ottimo rendimento la mia con la modifica del no fap e centralina RP corse...............volava e ripeto mi sono tolto grossissime soddisfazioni..................
gia immagino mi son letto tutta la tua discussione e da mi è balenata l'idea di farlo. Prezzi+o- per tutto il lavoro?
Ciao, Nessun problema a fare il lavoro, basta saperci mettere le mani sopra. Il costo è attorno ai 1000 € comprensivo di tutto, manodopera, mappatura e prove al banco.
Ok molto bene grazie ar147. Domandina ho fatto tagliando (3700kM) mi hanno cambiato pastiglie ant e posteriori piu' sensore e olio tot spesa 514 euro e giusto come prezzo o mi hanno inchiappettatto?
Ragazzi anche io possessore di 123d vorrei apportare delle modifiche alla bimba Se uno rimappa deve per forza togliere il Fap e il catalizzatore?
Il prezzo solo in PM, contattatemi se interessati. Per i costi, idem come sopra. Nessun problema di spie, revisioni o altro, la vettura si comporterà come se non avesse mai avuto il DPF. Ma compreso di cambio olio e filtro?