E' una voce che è circolata in Malesia....sembrerebbe che ci sia stata una rottura tra lui e Montezemolo sul fatto dell'ingaggio di Massa al posto di Alonso Fonte: http://motorionline.crosscast-syste...74-48ba-b742-c21cb1e87f62&isOneOfChannel=true
potrebbe essere anche se credo rimarra in ferrari da quel che ho letto su autosprint vettel dovrebbe aver gia'firmato un contratto di 5anni.non mi entusiasma molto vettel cmq ha appena 20anni
Pierino deve molto alla ferrari e la ferrari molto a lui peccato. La Toyota e stra carica di soldi.. e prima o poi ce la deve fare..
LO trovo molto poco probabile... in quanto A.D. della Ferrari potete star certi che avrà firmato un patto di riservatezza e di non concorrenza così forte da non fargli nemmeno passare per l'anticamera del cervello l'idea di andare da un'altra parte.... Federico
Non è proprio la stessa cosa... ti assicuro che i manager delle grandi aziende, soprattutto quanto arrivano a livelli di Consiglio di Amministrazione, di solito sottoscrivono dei patti di non concorrenza molto pesanti (ed ovviamente ben retribuiti) che gli vietano di lavorare per altre realtà dello stesso settore. Federico