Se qualcuno è appassionato di videogames è uscito in questi giorni il seguito di TOCA RACE DRIVER per playstation 2 e naturalmente si chiama TOCA RACE DRIVER 2. tantissimi nuovi tracciati e nuove auto addirittura anche camion e pick-up come il ford f-150!!! gran bel giochino vado a prenderlo appena posso e se vi interessa vi informo!!!
L'ho comprato Originale per Pc, ad una prima impressione sembra davvero bello, il degno seguito del primo!! I modelli delle macchine sono fatti da paura, ed anche il motore grafico che gestisce i vari danni delle auto in gara e' ben fatto! Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di questo genere, anche se io sto ancora aspettando un simulatore per Pc con la S maiuscola Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
infatti sono indeciso su quale prendere (per primo ovviamente!!!) invece gt4 prologue è già in vendita!
Ci e' per il Pc!!! Alla modica cifra di 50Euros te lo porti via. :wink: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
50 euro e' il prezzo del gioco e mi sembra gia' tanto... La demo la scarichi qui: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=16565 Per la cronaca:e' su DVD e ancora non si riesce a masterizzare, usa un nuovo tipo di protezione che, almeno fino a luglio non se ne fa niente... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.