ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Roma... ...dopo svariate automobili sono approdato alla mia prima BMW. La scelta è ricaduta su un 320d touring 177cv my 08 cambio automatico, pelle, navi, xeno ecc.. spero sia di vostro gramento... l'unico neo è che ha su i cerchi da 18" e con le strade che ci ritroviamo a Roma non penso siano una mano santa Ciao!!!!
Benvenuto :wink:. Bello l'abbinamento nero con crema. Ma la vernice è pastello lacca o metalizzata? Per quanto riguarda i cerchi da 18 a Roma, ti dureranno poco... Consolati su, almeno hai l'automatico... Io odio il traffico di Roma
Grazie per i complimenti...il colore è nero met, la macchina l'ho comprata così... appena posso mi metto alla ricerca delle modanature cromate e faccio sparire le barre dal tetto il cambio automatico era la costante nella scelta dell'auto per i cerchi vedrò cosa fare... se è impossibile girarci passo sicuramente ai 17"
Le barre dal tetto sì, ma la Shadow Line secondo me sta molto bene, magari la puoi abbinare a dei vetri oscurati.