....è permesso? sono Umberto Bellitto, da Anagni; provincia di Frosinone e da Marzo scorso sono in possesso di una Bmw 323 ci ,molto ben tenuta; la mia prima Bmw. gran bella macchina......anche se ultimamente sta iniziando a farmi andar fuori di testa, al punto che stò iniziando a rimpiangere la mia vecchia fiat. ( bestemmione?:) .....ed è per questo che ho deciso di iscrivermi a questo forum.......per chiedere aiuto a voi tutti , oltre naturalmente a fare amicizia con voi appassionati possessori di queste bellissime auto.
Grazie per il benvenuto raffael. aprirò un thread nella sezione apposita. da un po' di tempo ho un problema con le spie eml e dsc. portata più volte alla bmw di frosinone, sostituito corpo farfallato, batteria relé vari , regolato valvole ma il problema è sempre lì. Ultimamente ho notato che il problema mi si presenta quando la temperatura esterna è bassa ( in particolare quando la spia suona per la possibilie presenza di ghiaccio sulla strada e il termometero segna la temp esterna); nonostante faccio scaldare la macchina i primi 5/10 km che percorro si accendono queste spie e la macchina singhiozza. Dopo vari tentativi di spegnimento e accensione le spie si spengono e la macchina torna a funzionare. Comunque questa non è la sezione apposita , quindi appena posso aprirò il thread nel posto giusto. per ora grazie ancora per il benvenuto.