Toc toc!!! E' permesso?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cafe_Latino, 1 Luglio 2011.

  1. Cafe_Latino

    Cafe_Latino Aspirante Pilota

    0
    0
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Ciao a tutti!:ciaotutti
    Sono nuovo nuovo...nuovo possessore di uno splendido 320d Touring (2008) blu scuro metallizzato e nuovo utente di questo forum. :biggrin:
    Mi chiamo Paolo, abito a Pianezza (Torino) ho 40 anni e sono un progettista di prototipi, showcar e auto da corsa. Proprio il mio lavoro mi ha fatto conoscere il concetto ispiratore che guida i designer e tecnici Bmw nella creazione di ogni nuovo modello della gamma e ne sono sempre rimasto affascinato. Sono davvero delle gran macchine sotto tutti i punti vista!!!:cool:
    Finalmente sono riuscito a coronare il sogno di poter possedere una Bmw e non solo doverla progettare per altri.:wink:
    Al momento Deep Blu :wink: è ancora dal conce per gli ultimi lavoretti, se tutto sta nei programmi dovrei ritirarlo i primi giorni della prox settimana, subito cambio cerchi (Mod 567 Motorsport) e gomme e poi foto per il forum.:wink:
    Girovagando per il forum mi ha colpito la passione, la professionalità e la mole incredibile di info sempre molto utili...credo proprio che ci troveremo molto bene quì!:biggrin:
     
  2. serie

    serie Kartista

    231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    ciao paolo benvenuto e complimenti per il mezzo....
     
  3. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Hellcome!!! :twisted:
     
  4. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ben arrivato, complimenti per la tua prima BMW e per il tuo bellissimo lavoro =D>

    mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

    La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

    La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

    buona permanenza, e :wbmw
     
  5. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    BMWenuto :kiss
     
  6. Cafe_Latino

    Cafe_Latino Aspirante Pilota

    0
    0
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Grazie a tutti per il benv...BMWenuto!!! Anche se il bacino di Franci mi inquieta un pò... :biggrin:

    Sto girando per il forum per farmi passare un pò l'ansia per l'attesa della macchina, è roba di giorni, ma non ci sto più dentro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Più leggo ( regolamento compreso ) e più mi sale la scimmia...datemi sta macchinaaa!!! ](*,) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il tasto "cerca" per ora non lo sto usando...:mrgreen: vista la mia fame di info...leggo TUTTO!!! :cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2011
  7. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    tranquillo e solo un bacino di benvenuto.... >:>
     
  8. Cafe_Latino

    Cafe_Latino Aspirante Pilota

    0
    0
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Eccomi tornato, scusate l'assenza ma il lavoro mi tiene molto (troppo) impegnato.#-o

    Finalmente ho ritirato Deep Blu...il mio primo Bmw!!!:lol: E posso finalmente affermare...ca.zo che macchina!!!:mrgreen:

    320d Touring Attiva blu scuro metallizzato, interni grigio ghiaccio...è stato amore a prima vista. :shocked!:

    Lei :wink: è nata il 24 dicembre 2008 ha 45.000km e sembra uscita ieri dal conce...gli interni sono impeccabili! :cool:

    Al momento monta cerchi da 16 pollici con gomme termiche Nokian nuove, ma la prox settimana sono in arrivo cerchi da 18 pollici 567 Motorsport (quelli dell'allestimento M-Sport, per intenderci) e relative gomme estive con distanziali da 12mm al posteriore.

    Sempre in tema di modifiche, ma dopo le vacanze, mi regalerò gli Angel...l'unica cosa che desideravo davvero e che non c'è. Mi aiuterete poi nella scelta?:wink:

    Ora scappo e vado a farmi un giretto con Deep Blu...guido con il sorriso stampato in faccia da due settimane!!!:wink::mrgreen:
     
  9. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Goditela :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo lo stesso sorriso da deficiente anche io 3 anni fa :haha
     

Condividi questa Pagina