Ciao a tutti! Sono nuovo nuovo...nuovo possessore di uno splendido 320d Touring (2008) blu scuro metallizzato e nuovo utente di questo forum. Mi chiamo Paolo, abito a Pianezza (Torino) ho 40 anni e sono un progettista di prototipi, showcar e auto da corsa. Proprio il mio lavoro mi ha fatto conoscere il concetto ispiratore che guida i designer e tecnici Bmw nella creazione di ogni nuovo modello della gamma e ne sono sempre rimasto affascinato. Sono davvero delle gran macchine sotto tutti i punti vista!!! Finalmente sono riuscito a coronare il sogno di poter possedere una Bmw e non solo doverla progettare per altri.:wink: Al momento Deep Blu :wink: è ancora dal conce per gli ultimi lavoretti, se tutto sta nei programmi dovrei ritirarlo i primi giorni della prox settimana, subito cambio cerchi (Mod 567 Motorsport) e gomme e poi foto per il forum.:wink: Girovagando per il forum mi ha colpito la passione, la professionalità e la mole incredibile di info sempre molto utili...credo proprio che ci troveremo molto bene quì!
Ben arrivato, complimenti per la tua prima BMW e per il tuo bellissimo lavoro mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Grazie a tutti per il benv...BMWenuto!!! Anche se il bacino di Franci mi inquieta un pò... Sto girando per il forum per farmi passare un pò l'ansia per l'attesa della macchina, è roba di giorni, ma non ci sto più dentro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più leggo ( regolamento compreso ) e più mi sale la scimmia...datemi sta macchinaaa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tasto "cerca" per ora non lo sto usando... vista la mia fame di info...leggo TUTTO!!!
Eccomi tornato, scusate l'assenza ma il lavoro mi tiene molto (troppo) impegnato. Finalmente ho ritirato Deep Blu...il mio primo Bmw!!! E posso finalmente affermare...ca.zo che macchina!!! 320d Touring Attiva blu scuro metallizzato, interni grigio ghiaccio...è stato amore a prima vista. Lei :wink: è nata il 24 dicembre 2008 ha 45.000km e sembra uscita ieri dal conce...gli interni sono impeccabili! Al momento monta cerchi da 16 pollici con gomme termiche Nokian nuove, ma la prox settimana sono in arrivo cerchi da 18 pollici 567 Motorsport (quelli dell'allestimento M-Sport, per intenderci) e relative gomme estive con distanziali da 12mm al posteriore. Sempre in tema di modifiche, ma dopo le vacanze, mi regalerò gli Angel...l'unica cosa che desideravo davvero e che non c'è. Mi aiuterete poi nella scelta?:wink: Ora scappo e vado a farmi un giretto con Deep Blu...guido con il sorriso stampato in faccia da due settimane!!!:wink:
Goditela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo lo stesso sorriso da deficiente anche io 3 anni fa