TOC TOC... è permesso? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TOC TOC... è permesso?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da EmmePi, 8 Aprile 2011.

1. EmmePi

EmmePi Aspirante Pilota

29
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd
    Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Mirko e abito a Roma.

Da ieri, nel mio box dorme una 330xd Attiva berlina, del gennaio 2006, con steptronic (ahimé, senza paddles al volante).

Ho guidato un po' di tutto nella vita, ma questa è la mia prima BMW (a quattro ruote, almeno).

Non amo particolarmente le berline e ho avuto grosse perplessità sul tipo di cambio ma ho trovato un'auto apparentemente poco sfrutatta e davvero molto bella e ho colto l'occasione (spero che sia tale e di non dovermi pentire dell'acquisto).

Provo ad allegare un paio di foto.

Non sono granché, sono quelle fatte dal precedente proprietario ma, per ora, non ne ho di migliori.

Vi saluto, nella speranza di dare il mio contributo a questa comunità di appassionati.

Lampeggi.

M

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2011
  2. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Benvenuto.

No, non penso te ne pentirai.

3. EmmePi

EmmePi Aspirante Pilota

29
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd
    Ciao Andreas.

Grazie per il benvenuto.

Mi sono piegato male. Devo aver dato l'impressione che non sono convinto dell'auto e non è così.

La macchina è pazzesca. Comoda, veloce e anche sportiva all'occorrenza (nonostante il peso).

Insomma, è anche di più di ciò che mi serve e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Spero di non dovermi pentire era riferito al fatto che sia stata davvero una buona occasione e di non trovare "sorprese" nascoste dal venditore.

4. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Quanti km aveva?

Venduta da privato o commerciante?

5. EmmePi

EmmePi Aspirante Pilota

29
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd
    I km sono 12.000.

So che può sembrare incredibile (e io ero il primo a non crederci), ma ha ancora i suoi pneumatici originali (DOT4505) e profuma di nuovo... insomma, sembra plausibile.

Presa da un privato, ma attraverso un "intermediario" (non saprei come altro chiamarlo).

Condividi questa Pagina