Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mirko e abito a Roma. Da ieri, nel mio box dorme una 330xd Attiva berlina, del gennaio 2006, con steptronic (ahimé, senza paddles al volante). Ho guidato un po' di tutto nella vita, ma questa è la mia prima BMW (a quattro ruote, almeno). Non amo particolarmente le berline e ho avuto grosse perplessità sul tipo di cambio ma ho trovato un'auto apparentemente poco sfrutatta e davvero molto bella e ho colto l'occasione (spero che sia tale e di non dovermi pentire dell'acquisto). Provo ad allegare un paio di foto. Non sono granché, sono quelle fatte dal precedente proprietario ma, per ora, non ne ho di migliori. Vi saluto, nella speranza di dare il mio contributo a questa comunità di appassionati. Lampeggi. M
Ciao Andreas. Grazie per il benvenuto. Mi sono piegato male. Devo aver dato l'impressione che non sono convinto dell'auto e non è così. La macchina è pazzesca. Comoda, veloce e anche sportiva all'occorrenza (nonostante il peso). Insomma, è anche di più di ciò che mi serve e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Spero di non dovermi pentire era riferito al fatto che sia stata davvero una buona occasione e di non trovare "sorprese" nascoste dal venditore.
I km sono 12.000. So che può sembrare incredibile (e io ero il primo a non crederci), ma ha ancora i suoi pneumatici originali (DOT4505) e profuma di nuovo... insomma, sembra plausibile. Presa da un privato, ma attraverso un "intermediario" (non saprei come altro chiamarlo).