Buongiorno a tutti, dato che stamattina hanno accettato il finanziamento e quindi a breve la mia "bimba" si farà "coccolare" dal sottoscritto, dopo qualche giorno di attenta lettura (lurker, mi sembrava d'obbligo farlo) di questo bellissimo forum (complimenti veramente a tutti, siete una simpaticissima comunità), posso finalmente presentarmi e chiedere se posso fare parte della famiglia.... :wink: Io mi chiamo Giorgio e sono della provincia di Torino (nè) e la mia bimba.... la mia bimba.... è una 530d Futura Touring con cerchi da 18", Cambio auto, Bluetooth. Colore esterno A68, interni Pelle Dakota Beige (di serie): non vedo l'ora che la targhino!!! Ciao a tutti e continuate così, siete grandi PS: auto presa alla Bi.Auto di Via Bologna a Torino: so che qui è presente un venditore dell'Autocrocetta (so quanto vale rispetto alla Bi.Auto....) e volevo scusarmi anticipatamente con lui ma abitando io a nord di Torino mi veniva molto molto male venire fino li.... abbi pazienza..... verrò a trovarvi alla fine del prossimo anno e se mi tratterete bene chissà che non ci scappi l'X3 per mia moglie (macchina che gli piace moltissimo, lei è amante dei fuoristrada piccoli e poco impegnativi).
Eccomi! Un grazie di cuore a tutti! Come qualcuno richiedeva, ecco le foto della mia bimba, bimba che mi hanno dato venerdi mattina: alle 11.30 uscivo dal conce ed alle 14.30 ero già in autostrada, direzione mare!