[TO] Vendo bmw 330 d e 90 con diffferenziale autobloccante Quaife e assetto. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[TO] Vendo bmw 330 d e 90 con diffferenziale autobloccante Quaife e assetto.

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da calvo, 21 Febbraio 2015.

1. calvo

calvo Aspirante Pilota

8
    0
    9 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw330d
    Tipo veicolo:bmw e90 330d

Prezzo: 12500 euro
    Carrozzeria: berlina
    anno: 2007
    chilometraggio: 116500
    potenza: 231 cv
    cambio:manuale

Vendo per acquisto altra auto la mia bmw. L'auto è in perfette condizioni e, come da titolo, l'ho dotata del differenziale autobloccante Quaife e come assetto ho montato molle sportive ribassate di circa 2 cm, ammortizzatori koni fds e barra posteriore della bmw M3. Con queste modifiche del valore di circa 3500 euro l'auto si è trasformata in un'ottima sportiva, divertentissima da guidare e, con la tecnologia dei koni fds, il comfort è rimasto buono.
    Inoltre pochi mesi fa ho effettuato il tagliando in bmw ed oltre al service normale ho sostituito tutte le pastiglie freno, i dischi anteriori ed il collettore di aspirazione per una spesa di oltre 2000 euro dimostrabili da fattura. Per info 348/4448065

NB.

Abbasso il prezzo a 11500 Euro

il bollo pagato fino a gennaio 2016 e nel prezzo sono compresi anche altri 4
    cerchi sempre originali bmw con le gomme estive. Ribadisco l'auto è perfetta la vendo solo perché sono dovuto passare ad una station per motivi di famiglia.

[​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2015
  2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Approvato

3. calvo

calvo Aspirante Pilota

8
    0
    9 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw330d
    Abbasso il prezzo a 11500 , avevo dimenticato di dire che c'è il bollo pagato fino a gennaio 2016 e nel prezzo sono compresi anche altri 4 cerchi sempre originali bmw con le gomme estive. Ribadisco l'auto è perfetta la vendo solo perché sono dovuto passare ad una station per motivi di famiglia.

Condividi questa Pagina