Tipo veicolo:bmw e90 330d Prezzo: 12500 euro Carrozzeria: berlina anno: 2007 chilometraggio: 116500 potenza: 231 cv cambio:manuale Vendo per acquisto altra auto la mia bmw. L'auto è in perfette condizioni e, come da titolo, l'ho dotata del differenziale autobloccante Quaife e come assetto ho montato molle sportive ribassate di circa 2 cm, ammortizzatori koni fds e barra posteriore della bmw M3. Con queste modifiche del valore di circa 3500 euro l'auto si è trasformata in un'ottima sportiva, divertentissima da guidare e, con la tecnologia dei koni fds, il comfort è rimasto buono. Inoltre pochi mesi fa ho effettuato il tagliando in bmw ed oltre al service normale ho sostituito tutte le pastiglie freno, i dischi anteriori ed il collettore di aspirazione per una spesa di oltre 2000 euro dimostrabili da fattura. Per info 348/4448065 NB. Abbasso il prezzo a 11500 Euro il bollo pagato fino a gennaio 2016 e nel prezzo sono compresi anche altri 4 cerchi sempre originali bmw con le gomme estive. Ribadisco l'auto è perfetta la vendo solo perché sono dovuto passare ad una station per motivi di famiglia.
Abbasso il prezzo a 11500 , avevo dimenticato di dire che c'è il bollo pagato fino a gennaio 2016 e nel prezzo sono compresi anche altri 4 cerchi sempre originali bmw con le gomme estive. Ribadisco l'auto è perfetta la vendo solo perché sono dovuto passare ad una station per motivi di famiglia.