Come da oggetto, vendo: 1 scheda VGA Point of View Nvidia 8800 GT Exo Edition 512Mb DDR3. Si tratta di una versione overcloccata di fabbrica della famosa 8800 GT con aumento delle frequenze di core e memory rispettivamente a 650 e 1950 Mhz rispetto a quelle standard (http://www.nvidia.com/object/product...800_gt_us.html) La scheda ha un anno e mezzo di vita (quindi ancora in garanzia per qualche mese), è tenuta bene e non è mai stata overcloccata, è perfettamente funzionante. Siccome è stata acquistata insieme ad altri componenti vi potrò inviare soltanto fotocopia dell'originale della fattura per la garanzia (documento comunque valido in caso sia necessario sfruttare l'assistenza). PREZZO: 60 €uro + Spese di spedizione REGOLE: - manuale d'uso e cavetti come da dotazione nella scatola originale; - siccome è la mia prima vendita qui, preferenza per il ritiro a mano a Torino; - scambio solo con moneta, non chiedetemi scambi (tranne se mi proponente una ATI Sapphire HD5770 1Gb NUOVA + conguaglio ); - non sono accettati post che servano solamente ad inquinare l'annuncio di vendita, quindi non proponete ribassi ridicoli; - postare solo se interessati; - chi si mette in coda è pregato di confermarla in tempi brevi e non di sparire; - spedizione a vostra scelta tra pacco celere 3 (9,10 euro) pacco celere 1 (15.30 euro) - pagamento tramite vaglia postale, paypal o bonifico (con tariffe o costi a carico dell'acquirente) o in contanti se ritiro a mano (non ho la postepay). - è una vendita tra privati perciò non sono responsabile di danni provocati dalle poste,non accetto reclami per rimborsi; - i prezzi non includono le spese di spedizione; - foto e ulteriori dettagli in MP per non inquinare; - in vendita anche altrove. Spero di aver rispettato tutte le regole di questa sezione e che quelle proposte da me non siano contro il regolamento.