[TN+SPEDIZ] Modem USB EDGE/UMTS/HSDPA con MEMORIA (HUAWEI E169)

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da goblin, 23 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    HUAWEI E169 CHIAVETTA INTERNET UMTS 7,2Mega TIM

2 in 1

Chiavetta Internet + Slot per Micro SD Card

SPEDIZIONE GRATUITA A MEZZO RACCOMANDATA

La CHIAVETTA INTERNET EDGE/UMTS/HSDPA consente la comunicazione in mobilità da un computer portatile. Grazie alle potenzialità dei sistemi EDGE/UMTS/HSDPA è possibile effettuare trasmissioni dati con velocità fino a 200 Kbps su rete EDGE, fino a 384 Kbps su rete UMTS e fino a 7,2 MEGA su rete HSDPA.

Le funzionalità avanzate di cui è dotata offrono velocità, libertà e praticità per navigare in internet, collegarsi alla Intranet aziendale e per accedere alla posta elettronica. In più è dotata di un pratico Slot per Micro SD Card.

La chiavetta è autoinstallante, non necessita di driver su sistemi Windows, basta inserirla e il software si installerà automaticamente, senza inserire alcun CD o Driver. Con apple non ho modo di provare. Per linux c'è un CD a corredo.

- Chiavetta E169
    - CD ROM con driver LINUX
    - Guida utente

- Nessun cavo USB

- Nessuna fattura, scontrino o garanzia(ho provato la chiavetta con una microsd da 2GB e una scheda TIM e tutto funziona perfettamente). Da quanto ho letto in internet funziona con qualsiasi gestore, ma non ho avuto modo di rpovare di persona.

80 euro spedizione inclusa in raccomandata

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Venduta

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.