Ciao, tre gg fa ho tolto il dvd mappe x ascoltare un dvd di mp3, da quando ho rimesso il dvd mappe non riceve info sul traffico, clikkando sull'icona appare la scritta:"Trasmissione mess in corso" e poi "Tmc senza ricezione" . In basso sul display rimane fuori solo la scritta TP nopn TMC. Già controllato nel menù sia la voce TMC che TP sono selezionate... CHe faccio?? grazie a tutti
Tranquillo, anche sul mio ieri era scomparso il TMC ma oggi è tutto OK: sarà stato un problema comune di segnale...
Io sn in provincia di Milano. fffff sospiro di solievo sapendo che non è un problema della mia macchina... P.s. Stessa macchina e quasi stessa Moto (la mia è Nuda) :wink:
a oggi ancora niente ricezione.... magari qualcuno della povincia di Milano mi può confermare il medesimo problema? Grazie
sempre senza ricezione.... inizio a preoccuparmi... Qualcuno della prov di Milano mi può confermare o smentire che ha lo stesso problema?? Giusto x regolarmi se chiamre in BMW... Grazie
"il servizio TMC è sospeso per aggiornamenti, appena possibile vi comunicheremo ulteriori informazioni" Questo riporta il forum di RTL relativo a TMC (ieri 26/02 ore 19.30)...
Ciao sbt mi chiamo Massimo ho una E61 eccelsa , sono della prov di Milano , da sabato 24 febbraio mi sono accorto che la scritta TMC sul display non compare piu' e nemmeno i messaggi...... Mi sono preoccupato anch'io.......... Ma leggendo questa discussione mi sono rassicurato un po' .... Grazie
Appiano Gentile (Como)....stesso identico problema. Mio papà stava impazzendo perchè riceve solo le info sul traffico della Svizzera
Io ho un navi aftermarket non originale (Avimap Geosat 4) e ho il modulo tmc...sempre collegato..ma anche a me da sempre il segnale "rosso"...ossia la scritta TMC sul monitor è rossa perchè non riceve....sarà per lo stesso vostro motivo? Che sia proprio il servizio che è sospeso per qualche motivo?
Io dovrei provare a fare dei pezzi di autostrada trafficata...tipo Milano-Venezia alla mattina...oppure alla Domenica pomeriggio quando tutti tornano a casa...ehehe...così verifico il funzionamento....
Ah ok grazie mille...allora la smetto di bestemmiare ed imprecare tutti i santi del Paradiso... Credevo fosse un problema del mio modulo, che non funzionasse bene! Thanks
da quale emittente radio? sicuramente non RTL... in zona Milano che io sappia (mi sono documentato un po' ) RTL (radio rai sembrerebbe non funzionare quasi mai) sia l'unica emittemte TMC.