TMC non mi funziona dopo aggiornamento software | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TMC non mi funziona dopo aggiornamento software

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rosicone, 2 Luglio 2007.

1. rosicone

rosicone Aspirante Pilota

21
    0
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 325xi MSPORT Automatica
    Ciao a tutti,
    ho il seguente problema.
    Ho fatto aggiornare la mia E91 dal conce, ora ho il navi più veloce, la grafica grigio azzurro ecc... tutto molto bello però il navi pro non mi scarica i messaggi del TMC, mi ricordo che prima dell'aggiornamento potevo scegliere la fonte dell'infotraffico mentre ora posso selezionare solo AUTO. Il Navi mi dice sche sta scaricando i messaggi ma dopo un pò o si sgancia e dice fonte tmc non disponibile oppure dice non ci sono messaggi :-k
    Qualcuno ha qualche idea? premetto che non sono un'espero del Navi.

Ciao

2. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    320d f31
    Temo che sia dovuto ai disservizi che affliuggono la trasmissione del TMC da un pò di tempo. Puoi trovare svariati threads al riguardo.

Oggi a Bologna, per esempio, non funziona.

3. rosicone

rosicone Aspirante Pilota

21
    0
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 325xi MSPORT Automatica
    Spero sia un disservizio loro come dici tu , mi sono allarmato quando ho visto che nei settaggi della fonte TMC ho solo " AUTO " prima dell'aggiornamento avevo altre fonti tipo una radio francese e almeno un'altra che non ricordo.
    Se è cosi oggi a Modena non funziona.

Grazie
    Ciao

Condividi questa Pagina