Rientrando in tema..... oggi ho sentito 3 concessionarie bmw, tutti hanno detto la stessa cosa, in Toscana praticamente il segnale è inesistenze, tolto in qualche zona di Siena e Grosseto il TMC come lo conosciamo, è destinato a scomparire, stanno sviluppando il TMC2, sarà chiaramente a pagamento, ma per adesso la gamma bmw, non sarebbe in grado di riceverlo, questo quanto mi è stato detto :wink:
Ti posso dire che a me funziona dappertutto, o meglio la spia è sempre accesa, anche sabato, da Grosseto fino a Padova è sempre stata attiva. A volte mi arrivano gli avvisi, altre volte stà zitto per giorni e giorni..... Pensa che spesso ricevo le news del TG a casa mia, roba che l'autostrada più vicina è a 150km!!!!! P.S. Al raduno non ci siamo neppure presentati!!!!
Beato te, che qualche volta ti arriva qualche messaggio, a me Domenica si attivò in tangenziale, per scomparire al ritorno alla prima galleria come ricevi le news del TG? PS hai ragione per il raduno, probabilmente eravamo gli unici due rappresentanti della Toscana, e non ci siamo neppure conosciuti..... al prossimo raduno, speriamo in Toscana, ti vengo a cercare :wink:
A mè al ritorno mi ha avverto tre volte di rallentamenti per nebbia ed una per traffico intenso. Il TG me lo fà sentire, quando ci sono news cambia stazione da solo, e poi finito il notiziaro sulla viabilità mi rimetto quello che ascoltavo prima. Però funziona raramente questa cosa, tipo al raduno mai.:wink:
www.track4fun.it vedo però che sono rimasti posti sono alle 14.05 e alle 9.30 cmq chiedi al farmaco, lui ne sa più di me
Io l'11 novembre ci sono di sicuro al Mugello, il mio preparatore viene con la sua ultima creatura una Corvette da quasi 750cv in più porsche, f 430 ecc...:wink:
A me invece al ritorno per vedere gli avvisi, dovevo andarci in manuale, perchè in automatico non li dava ma forse sulla tua il navi è diverso, e si vede anche più efficente del mio :wink:
Detto in confidenza, a me Alosa non piace per una serie di motivi..... comunque il mio preparatore è questo http://www.hfracing.it/index.asp?Style=2