Questa domanda è rivolta per lo più ai toscani, ma a voi il TMC funziona? sulla mia nemmeno appare la scritta ho due amici con il navi professional come il mio, che abitano a Pistoia, e a loro funziona, anche quando vengono a Firenze hanno la scritta TMC, sulla mia invece niente ieri nel tragitto verso Padova, in occasione del raduno, come sono arrivato a Bologna, ha iniziato ad apparire la scritta, al ritorno come ho imboccatto la A1 dopo qualche km è scomparsa di nuovo
Nell'aprile scorso era successo pure a me che la scritta TMC diventasse "intermittente"... allora ho portato l'auto dal conce, e li avevano scoperto che si era staccato uno spinotto dell'antenna... o, almeno, questo è ciò che mi era stato detto.
non ti dico quando glielo ho detto ieri...mi ha guardato con quell'aria mistica sua ke non sapeva se lo prendevo in giro o no...e allora x convincerlo gli faccio "bhe x avere linea sul telefono paghi l'abbonamento???"
secondo me è tarato male...vai in BMW e diglielo...tanto oramai tra vibrazioni e altro sei sempre li... ...:wink: andrea il video appena l'hai scaricato mettilo su megaupload,basta ke sia meno di 100 mega e poi mandami il link ke lo scarico...dai ke son curioso... fabietto e il tuo amico son sempre stati zitti... ...
Il mio amico sono trent'anni che viene in auto con me..... quindi è abituato a tutto..... :wink: per quanto riguarda Fabio, aveva la lingua paralizzata dalla paura...... hai notato il colorito che aveva, quando siamo arrivati in pasticceria?
...il tuo amico poi mi piace troppo... sai quella volta a faenza ke io e lui abbiamo provato la tua...anke li fabio era uguale... ... ...:wink: non t'arrabbiare...
Figurati.... perchè mi dovrei arrabbiare? Anche a me piace il mio amico, sta sempre zitto :wink: avrai notato che è un pò timido..... e come ti ripeto viene in macchina con me da quando avevo 18 anni, e a quell'età, bè, lasciamo perdere quello che facevo..... tutto ciò lo ha reso praticamente immune da qualunque emozione, per contro però, è calmissimo anche al volante, figurati che guida da un anno dopo di me, e mai nella sua vita, ha superato i 150 km/h
...praticamente la velocita minima nostra... sto pensando a quello del golf... senti il video l'hai pronto?? anke se si vede il poggia testa fa nulla...peccato le gomme ke stridevano poco...
Scusi..... ma lei è per caso IL RE DELLA CANTINA?.......:wink: quello che Domenica ha bevuto, in tutto il pranzo, soltanto due bicchieri? :wink: o forse dopo essere sceso dall'auto di Alberto, la lingua era ancora paralizzata, e non riuscivi a dire, altro che, due,due,due..... :wink:
Le gomme stridevano poco, perchè l'auto tiene come un ossessa..... praticamente è una calamita con l'asfalto ci ho ripensato adesso, avevi anche tutti i controlli disattivati ù non credevo che lo avrei mai detto...... ma dopo Domenica VIVA LA X OT per il video ti sto mandando un PM