ciao da due giorni circa non mi funziona più il TMC né il TP :mad: premetto che il resto funziona a meraviglia (radio, cd, DSP, ecc...) cosa può essere accaduto? :question: se attivo il TP non mi avverte dei notiziari sul traffico, e la scritta TMC è sempre grigia (non più verde... quindi non riceve alcun messaggio sul traffico per il navigatore) se provo a fare la ricerca di un segnale TMC non trova nulla... cosa può essere accaduto? da voi funge? grazie
nella vostra zona quale emittenti radiofoniche forniscono il segnale TMC? possibile che nella mia zona abbiano interrotto tale segnale? qualcuno di NApoli e dintorni...
tanti auguri. il mio magazziniere ne ha in ordine altre 3 oltre alla mia, tutte da sostituire in garanzia. martedì dovrebbero arrivare, tempo di attesa 1 mese
il sintonizzatore e ricevitore tmc che dovresti avere separato visto che hai il navigatore. se è quello lo passano in garanzia, l'ultimo è prodotto dalla becker e in bmw dicono che questo non dovrebbe dare altri problemi. la realtà è che il nostro sistema di navigazione usa pezzi di produttori diversi che dovrebbero dialogare tra di loro secondo protocolli prestabiliti: il monitor in plancia (che in realtà è più di un monitor) è alpine o philips, il computer di navigazione è vdo e il sintonizzatore ricevitore tmc ora è becker... tutti questi devono essere poi compatibili con l'i-bus proprietario della bmw. P.S. tempo fa ti avevo mandato un pm... cmq poi sono riuscito a scaricare quello che dovevo. però potevi rispondere, anche con un "mi spiace non ho tempo".
Da noi l'emittente del TMC è solo RTL 102.5. Non sta trasmettendo per aggiornamenti agli impianti. Anche con la Mazda che ha il navigatore è tutto un "silenzio".
grazie RossoCorsa quindi mi confermi che è un problema temporaneo e non hardware? :question: :question: :question: anche sulla tua bmw hai questo problema? (oltre alla Mazda) grazieeeee :exclaim:
Nooo! Assurdo, non ho ricevuto proprio niente. Deve essere stato uno dei soliti errori del forum... Meglio così, mi stavo facendo un'opinione sbagliata di te. Ciao
addirittura per così poco? sono sempre disponibile, se mi dai l'OK ci sentiamo via MSN... posso anche spedire in prioritaria (l'ho già fatto per altri utenti che l'hanno richiesto) fammi sapere... ciao
anch'io avevo fatto una cosa del genere! ti ringrazio ma ormai l'ho scaricato! di solito uso winmx e dc++ e da me scaricano a tutto andare. Emule non l'avevo mai usato, quindi l'attesa era interminabile. :wink: grazie lo stesso cmq.
tutto chiaro... ho letto un po' di messaggi sul forum di RTL meno male... tra quanti giorni sarà nuovamente operativo il TMC? E' molto utile... ciao e grazie