Ciao ragazzi. Vi interpello con la speranza possiate sciogliere i miei dubbi. In Novembre 2007 ho ordinato il mio terzo Tmax (Mod. 2008) con Abs,di colore grigio scuro e sella rosso scuro . La consegna era prevista per fine Gennaio ma poi Yamaha Italia ha fatto slittare le vendite per il mod. Abs a Marzo 2008 . Attendo con molta pazienza e la settimana scorsa il Conce mi avvisa che gliene arrivano due ma NON del colore da me scelto (ossia blu e argento ). Tutto incxxxxto mi reco oggi da loro e mi propongono come alternativa di sostituire tutte le plastiche con quelle del colore desiderato. Mi domando: potrei avere problemi in futuro di scricchiolii o cigolii del mezzo,avendolo smontato completamente per la sostituzione? Posso secondo voi confidare sulla buona riuscita di questa operazione,che sia esente in futuro da potermi creare problemi di tenuta delle viti o quant'altro? A me sinceramente di avere uno scooter da 10000,00 € gia' smontato sul nascere mi fa decisamente girare i maroni ma e' l'unica alternativa per averlo ora e come lo desidero. Aspetto dei consigli e dei pareri sicuro della vostra franchezza.
secondo me problemi non dovresti averne....anche perchè come sai, il tmax per ogni cazzata che devi farci (anche solo la sostituzione delle massette) è da smontare completamente....quindi non dovresti avere problemi di sorta. oppure attendi e sei più sicuro.
dipende da quanto devi aspettare il tuo.... se è un tempo ragionevole io aspetteri altrimenti penso che cmq tu possa andare abbastanza tranquillo anche se ti sostituiscono le plastiche... beninteso io aspetterei.... ma se l'attesa è lunga.....insomma valuta se il gioco vale la candela
Ciao, concordo con quello che ha detto gsxlito, comunque se vuoi il mio concessionario di fiducia ne ha finchè vuoi come lo vuoi tu, sempre se non hai già dato caparra dall'altra parte... Se non fossi riuscito a prendere la R1200R, avrei preso anch'io un t-max e per me sarebbe stato il secondo, ma so che poi mi pento così.....MOTOOOOOOOOOOOOO......
ciao Albano,vedo solo ora il tuo post,poi semmai ne riparliamo domani anche se penso tu abbia già risolto...ora ti dico la mia. Per quanti riguarda l'operazione puoi andare tranquillo,è una cavolata e non succede assolutamente nulla...poi pensando in modo maligno...che ne sai che non si mettano lo stesso a cambiare plastiche e poi telefonarti la settimana dopo dicendoti che è "magicamente arrivato" il tuo :wink:...meglio averne la certezza subito che un dubbio per sempre :wink::wink::wink: