Tmax 2008 abs | BMWpassion forum e blog

Tmax 2008 abs

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da *Albano*, 17 Aprile 2008.

1. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ciao ragazzi. Vi interpello con la speranza possiate sciogliere i miei dubbi. In Novembre 2007 ho ordinato il mio terzo Tmax (Mod. 2008) con Abs,di colore grigio scuro e sella rosso scuro=P~ .
    La consegna era prevista per fine Gennaio ma poi Yamaha Italia ha fatto slittare le vendite per il mod. Abs a Marzo 2008:evil: . Attendo con molta pazienza e la settimana scorsa il Conce mi avvisa che gliene arrivano due ma NON del colore da me scelto (ossia blu e argento:evil: :rolleyes: ). Tutto incxxxxto mi reco oggi da loro e mi propongono come alternativa di sostituire tutte le plastiche con quelle del colore desiderato.
    Mi domando: potrei avere problemi in futuro di scricchiolii o cigolii del mezzo,avendolo smontato completamente per la sostituzione? Posso secondo voi confidare sulla buona riuscita di questa operazione,che sia esente in futuro da potermi creare problemi di tenuta delle viti o quant'altro?
    A me sinceramente di avere uno scooter da 10000,00 € gia' smontato sul nascere mi fa decisamente girare i maroni:evil: :evil: ma e' l'unica alternativa per averlo ora e come lo desidero.
    Aspetto dei consigli e dei pareri sicuro della vostra franchezza.

2. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    secondo me problemi non dovresti averne....anche perchè come sai, il tmax per ogni cazzata che devi farci (anche solo la sostituzione delle massette) è da smontare completamente....quindi non dovresti avere problemi di sorta.
    oppure attendi e sei più sicuro.

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    dipende da quanto devi aspettare il tuo.... se è un tempo ragionevole io aspetteri altrimenti penso che cmq tu possa andare abbastanza tranquillo anche se ti sostituiscono le plastiche... beninteso io aspetterei.... ma se l'attesa è lunga.....insomma valuta se il gioco vale la candela ;)

4. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Ciao, concordo con quello che ha detto gsxlito, comunque se vuoi il mio concessionario di fiducia ne ha finchè vuoi come lo vuoi tu, sempre se non hai già dato caparra dall'altra parte...:-k
    Se non fossi riuscito a prendere la R1200R, avrei preso anch'io un t-max e per me sarebbe stato il secondo, ma so che poi mi pento così.....MOTOOOOOOOOOOOOO......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ciao Albano,vedo solo ora il tuo post,poi semmai ne riparliamo domani anche se penso tu abbia già risolto...ora ti dico la mia.
    Per quanti riguarda l'operazione puoi andare tranquillo,è una cavolata e non succede assolutamente nulla...poi pensando in modo maligno...che ne sai che non si mettano lo stesso a cambiare plastiche e poi telefonarti la settimana dopo dicendoti che è "magicamente arrivato" il tuo :wink:...meglio averne la certezza subito che un dubbio per sempre :wink::wink::wink:

Condividi questa Pagina