Vai di JS mono Occasione troppo grassa per non togliere 30 kg in un colpo solo Poi sulla pre-rest il mono sta da dio, sulle rest pare che manchi un pezzo, troppo sagomato attorno ai due scarichi il paraurti dietro
molto molto bello secondo me.. comunque senza urgenza! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi due anni di possesso, e confermo che non mi annoio mai. Con la storia dell'andare in moto l'avevo persa di vista, però sono davvero indeciso se tornare a fare modifiche sulle auto. Ovviamente reversibili e di poco conto
mah, da un anno e mezzo a 2 anni di possesso dichiarati ne passa. Che fai nella vita pubblicità Dai che sbronzini domani sai com'è a star sotto i 2000 giri non gira l'olio ps: 2 mesi senza Coso e non sai soldi risparmiati!hehehehe
quindi arrivi a sprecare ben 120cv almeno una volta al giorno meglio di me che dalla vendita di coso per spremere e toccare i 120cv di potenza devo aspettare il week-end ma con la famiglia in auto:wink: ora giro sempre con massimi 110cv di di di e ...come si dice che non l'ho mai nominato sto carburante? Ed il week-end ho i miei 155cv turbo benza "tristi" tristi"
Lo sai che dopo tutte le spese ed i super bolli che dovrei andar a pagare mi sono un po rotto? Mi prendo un po di mesi sabatici, senza auto. Del resto le ultrasportive che vorrei costano sia comprarle che mantenerle, anche solo di superbollo ed i meccanici mi han proprio scassato. Se mi abituo all'idea passando l'inverno resto in mito turbo benza ad amen, massimo presumo di sostituirla con un mini S, JW o anche SD. dipende da come mi gira. ma non prima che mi dia reali problemi da doverla cambiare. Se passo in mini S o JW sono ancora soldoni spesi per nulla, tanto non sono estremi, se mi lascio prender la mano al risparmio la SD sulla mia percorrenza annuali prevede un bel risparmio di circa 1700 euro all'anno. Forse l'unico motivo per cui potrei cambiare velocemente il mito. Altrimenti passando in mini S subito avrei si una quarantina di cavalli subito in più al costo di quasi ventimila euro. Tanto non mi diverto con una ne con l'altra. Ecco perchè il pensiero a mini SD, in 5 anni ammortizzo circa 8500 euro, se devo tagliandare il Mito con freni, turbo, frizione ed altre cosette la forbice diminuisce. Però se le usure arrivano a stadi dando segno di generale benessere potrebbe che tengo il Mito maggiorando la turbina ed amen. Assettata è assettata da dio, frenata pure... Insomma me ne sto fottendo di correre, la lacuna principale è i meccanici, sono un odissea dalle mie parti (come ho raccontato negl'anni) e non ho voglia di sopportare la casa madre bmw o porsche per le mie voglie irrefrenabili. Mi viene a costare circa quasi un euro al km per accontentarmi di mezzi ancora stradali. Non ha senso. Dopo che ho provato pe run mese l'anno scorso un 330d ho capito che non è la strada che fa per me. Stavo pensando ad un catherham ma dopo ad un incidente di agosto del cugino di mia moglie dove correva per la sua strada ma un audi lo ha toccato di striscio invadendo la corsia rovinandolo parecchio, mi è passata la voglia. E' già tanto che sono ancora su queste pagine...ma se lo ha fatto [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] con la caldaia ci resto pur io. Sai com'è magari il prossimo anno è diverso
ah, chiarissimo! A questo punto fai bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gabo ha aspettato e fatto una scelta ponderatissima, azzeccando l'acquisto