Tizy's S2K | Pagina 71 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tizy's S2K

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Tizy_juiced, 18 Marzo 2015.

  1. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.842
    86
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.211.604
    X1 30e
    Tizy's S2K



    Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
     
  2. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Targa indecifrabile :mrgreen:
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Tizy's S2K

    Ahahahah

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  4. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Da un po che non seguivo il forum...noto che la s2000 non è ancora diventata viola di carrozzeria e questo è un buon segno :mrgreen:

    Modifiche giuste e non troppo invasive complimenti =D>:wink:
     
  5. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    >:>
     
  6. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    >:> cappottato >:>
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ahahah la sto curando! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    detto questo, ho picchiato male il CBR e settimana prossima mi diranno se è riparabile e quanto costa
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Èh?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  9. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ma caxx...

    ecco perchè la foto del collo incriccato su facebook

    tutto a posto?
     
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Si ragazzi, tutto bene davvero: ho preso un pezzo di asfalto umido, con le Metzeler K2… l'unica cosa che potevo fare era andare più piano: proprio non l'ho visto il pezzo bagnato!

    Sono finito dritto sulla roccia, senza toccare l'asfalto.

    La moto penso si possa riparare, io fortunatamente avevo su TUTTE le protezioni e non mi sono fatto un graffio: primo giorno dolori vari ma dopo 3 giorni perfetto, anche agli allenamenti.

    Mi spiace tanto perché la trattavo davvero bene e avevo fatto 2000km in due settimane.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    diretto sulla roccia e fatto nulla puoi accendere un cero in chiesa!

    avevi delle belle protezioni visto che forse pianissimo non andavi da come intuisco
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Si avevo su tutto quanto e poi diciamo che so cadere (ci sono abituato, ma in moto è diverso)

    Felicissimo di non essermi fatto un graffio!

    Non andavo forte forte, penso di essere riuscito a rallentare almeno a 40km/h
     
  13. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ecco, non è poco questa cosa, ti salva in situazioni come queste

    poi ovvio se andavi a 200 qualche graffio te lo facevi lo stesso... 8-[

    io in moto aprivo dove avevo spazi di fuga, dopo essermi cacato in mano 3-4 volte

    l'ho venduta alla decima strizza pesante... mai fatto niente in tanti anni, forse ero l'unico dei mio paese 8-[

    la moto è FAVOLOSA tanto quanto però un terno al lotto!
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Guarda, 2 settimane fa ho salvato una caduta orrenda in Lettonia, se hai visto su FB hai capito di cosa sto parlando!

    Hanno portato via un ragazzo Francese che è partito il turno prima di me, è tornato a Parigi per andare dritto in ospedale.. e io ho saltato due turni di discesa dalla paura.

    Quando sono sceso ho sbagliato un'uscita e ho colpito un bordo, lussando una spalla. Se fossi caduto con la spalla lussata probabilmente sarei ancora lì
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.647
    4.805
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.747.185
    Giulia
    Il bello ed il brutto della gommatura in mescola sulle moto purtroppo è quello. Mettiamoci anche la velocità che sulla moto, inevitabilmente, consente meno margine che sulle auto ed il resto è fatto. Io sulla mia Ducati monto le Supercorsa SP ed appena becco una striscia di umido o peggio ancora su asfalto bagnato, c'è da andare sulle uova.

    L'importante è che non ti sia fatto nulla, le moto/auto si riparano, ricomprano.....però un consiglio spassionato, impara a tenerti più margine su strada. Inizialmente quando cominciai con la moto anni fa, anche io ero sempre a cannone, ho visto cadere tanta gente, io ho solo avuto fortuna ed ora viaggio molto più tranquillo di prima pur divertendomi un sacco.
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) già in mente di far così per la prossima stagione!!

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Comunque ne approfitto per dare il mio parere sulle Dunlop Sportmaxx RT che ho montato.

    Secondo me sono gran gomme! Mi trovo come con le precedenti Bridgestone RE002, solo che qui ho la spalla più morbida.

    Angoli rimasti invariati, quindi sui -2.4 ant e -3 post.

    Nelle rotonde l'auto si controlla benissimo e nei curvoni veloci da il meglio di se, l'unica pecca è che il muso rimane troppo leggero nei curvoni autostradali, si ha una sensazione di galleggiamento (parlo dai 200 in su).

    Per il resto, gomme silenziose, ottimo grip, ottimo controllo in derapata, ottime sul bagnato e ottimo prezzo: 340 montate (tutte e 4)
     
  18. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Per arrivare a 200km/h con quella coppia mostruosa quanto ci mette?

    Ti serve una pista di atterraggio di parecchi km >:>
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    In effetti è lenta! Però sai.. compensa il fatto di sapere che è un'auto da uomo, anche se non la so usare
     
  20. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Lenta si... ma sopra i 180, li mi aspettavo meglio anche io.

    Però di come tira la terza (con cui ti porta a quella velocità) sono più che soddisfatto:mrgreen:.

    E poi il VTEC è un dispositivo di sicurezza attivo, già quando ti sentono arrivare con scarico stock si scansano, con un bel mono toccherebbe fendere il traffico tipo mosè>:>>:>
     

Condividi questa Pagina