Tizy's S2K | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

Tizy's S2K

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Tizy_juiced, 18 Marzo 2015.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    anche gabo non sa come fare senza poker ahahahah

    Io nel frattempo ho cambiato olio motore e da Bardahl sono passato al Sinlubit RSX08 con gradazione 5-50

    E' un olio da competizione e pertanto non si trova in giro, lo cambio solo andando in officina a Busto..l'auto è in buone mani con i ragazzi del team RR e mi sono affidato a loro!

    Prime impressioni buone, l'erogazione è ottima ed è cambiato leggermente il rumore dal vano motore, ogni 8000km lo si cambia!
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Aggiorno:

    adesso lascio l'auto a fare qualche lavoretto...

    che macello l'omologazione dei 17, penso di rimanere sui 16 nel cambio gomme, mi sono trovato ottimamente con le Bridgestone Potenza RE002 Adrenaline..

    le posteriori dopo 35.000km sono da buttare (ma non sono alla tela), le anteriori invece sono consumate al 50%.

    Ovviamente le cambio tutte e quattro, però ragazzi... 35.000km di gomme su una sportiva.. mi ritengo soddisfatto sia delle gomme, che dell'auto, che della mia guida e degli angoli che sono stati impostati. Vuol dire che la sfrutto nella maniera corretta!

    Lista di cose da fare:

    cooling plate

    dischi freno

    candele

    gomme

    riverniciare i cerchi (antracite)

    Un ragazzo vuole comprare il mio scarico Supersprint, oggi valuto e forse lo vendo, così per sfizio e voglia di cambiare
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ma LOL

    cerchi da 17 tieni duro ne vale la pena!

    lo scarico tieni il tuo che canta benissimo ed è omologato
     
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Si bè... non ho fretta.

    Ho fretta solo delle posteriori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma si può tamponare
     
  5. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputation:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    .....up.....:mrgreen:
     
  6. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputation:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Ta-daaa:cool:

    [​IMG]

    Quando smetterà di piovere e riuscirò a fare delle foto decenti sarà ora di aggiornare la firma!
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    adesso gli passi sopra a Tizy >:>
     
  8. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputation:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Naaa, la mia che è una VSA dovrebbe andare leggermente meno. Però posso metterci l'hondata per rimediare:mrgreen:.
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Tizy's S2K

    Perché non mi hai detto niente ahahahah

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  10. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputation:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Ci ho messo un sacco a decidere che la mia auto successiva sarebbe stata una S ma da quando ho chiamato per la mia a quando l'ho portata a casa è passata giusto una settimana:mrgreen:.

    L'ultima settimana di giugno me la porto a bergamo, quindi potremmo fare quello che mi riesce meglio in auto: andare a prendere l'aperitivo:cool::lol:

    Finalmente sono riuscito a guidarla. Una parola per descrivere il tiro che ha in VTEC: esaltante.

    Mi ricordavo avesse le marce molto più lunghe, invece devo dire che van bene anche così!

    Piuttosto, non mi dà l'idea di essere stabilissima, un curvone in appoggio ad alte velocità non lo farei...probabilmente dovrò dare uno occhio all'assetto.
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    aperitivo approved
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    s2000 turbo >:>
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Io ho deciso le gomme: probabilmente prendo le Dunlop Sportmaxx RT
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputation:
    554.247
    asemostar
    :eek:

    Si vede che hai pochi cv:lol:

    se puoi compra altro, non sono buona, tengono il giusto e durano poco.

    Non provare a pistare MAI che le distruggi.

    Non parlo per me, ma di 330 originali che han distrutto quella gomme ce ne sono stati a vagonate.

    Orientati su altro se puoi.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    non costano nulla per la tua, prendi altro!

    http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?cart_id=&dsco=130&Breite=205&Quer=55&Felge=16&Speed=W&Load=89&suchen=1&kategorie=6&my_car=HONDA__S2000__2.0%20VTEC__5448570&sowigan=So

    forse non saranno queste come misure ma per quei costi, se vuoi prendere la dunlop, poi prendere ciò che vuoi!
     
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.203
    2.387
    7 Luglio 2010
    Reputation:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Le mie sono ancora perfette anche dopo un turno monza.
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    Pzero 2016
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputation:
    554.247
    asemostar
    Un turno tra che entri scaldi l'auto la raffreddi ed il resto quanto spingi effettivamente? tempi al giro?

    Ci sono vari parametri.

    con le dunlop a più utenti è successo ciò che ad altre gomme non è mai successo.

    Non succederà più a me, per il prossimo, libero di fare ciò che vuole.

    Se si mandano in temperature e la passano si sfaldano ed il limite è basso.

    Monza ha bei rettilinei che raffreddi, pista nel guidato dove un 200 cv possono dar il massimo e non su piste dove si rischia sonno anche con 400cv.
     
  18. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.203
    2.387
    7 Luglio 2010
    Reputation:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    In 50 minuti almeno un buona mezzora sicuramente la ho fatta, e avevo pure le pressioni non sistemate. Non ho termini di paragone con le altre gomme, anche perchè questa era la prima volta in pista con la nuova.

    Il loro dovere lo hanno fatto e non erano neanche troppo consumate, ne ho viste di peggio, di certo non mi hanno impressionato.
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputation:
    554.247
    asemostar
    Monza ripeto hai lunghi rettilinei dove fanno ora raffreddare, se le metti in piste più piccole, cremona, varano, adria, franciacorta rischi molto perchè sono sempre sotto stress.

    Qualche secondo in più ad alte velocità non hai idea quanto raffreddi le gomme.

    Provale le piste più piccole, poi mi saprai dire.
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Adesso ho le Bridgestone RE002 adrenaline e sulle recensioni danno migliori le Dunlop....
     

Condividi questa Pagina