anche gabo non sa come fare senza poker ahahahah Io nel frattempo ho cambiato olio motore e da Bardahl sono passato al Sinlubit RSX08 con gradazione 5-50 E' un olio da competizione e pertanto non si trova in giro, lo cambio solo andando in officina a Busto..l'auto è in buone mani con i ragazzi del team RR e mi sono affidato a loro! Prime impressioni buone, l'erogazione è ottima ed è cambiato leggermente il rumore dal vano motore, ogni 8000km lo si cambia!
Aggiorno: adesso lascio l'auto a fare qualche lavoretto... che macello l'omologazione dei 17, penso di rimanere sui 16 nel cambio gomme, mi sono trovato ottimamente con le Bridgestone Potenza RE002 Adrenaline.. le posteriori dopo 35.000km sono da buttare (ma non sono alla tela), le anteriori invece sono consumate al 50%. Ovviamente le cambio tutte e quattro, però ragazzi... 35.000km di gomme su una sportiva.. mi ritengo soddisfatto sia delle gomme, che dell'auto, che della mia guida e degli angoli che sono stati impostati. Vuol dire che la sfrutto nella maniera corretta! Lista di cose da fare: cooling plate dischi freno candele gomme riverniciare i cerchi (antracite) Un ragazzo vuole comprare il mio scarico Supersprint, oggi valuto e forse lo vendo, così per sfizio e voglia di cambiare
ma LOL cerchi da 17 tieni duro ne vale la pena! lo scarico tieni il tuo che canta benissimo ed è omologato
Si bè... non ho fretta. Ho fretta solo delle posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma si può tamponare
Ta-daaa Quando smetterà di piovere e riuscirò a fare delle foto decenti sarà ora di aggiornare la firma!
Naaa, la mia che è una VSA dovrebbe andare leggermente meno. Però posso metterci l'hondata per rimediare.
Ci ho messo un sacco a decidere che la mia auto successiva sarebbe stata una S ma da quando ho chiamato per la mia a quando l'ho portata a casa è passata giusto una settimana. L'ultima settimana di giugno me la porto a bergamo, quindi potremmo fare quello che mi riesce meglio in auto: andare a prendere l'aperitivo Finalmente sono riuscito a guidarla. Una parola per descrivere il tiro che ha in VTEC: esaltante. Mi ricordavo avesse le marce molto più lunghe, invece devo dire che van bene anche così! Piuttosto, non mi dà l'idea di essere stabilissima, un curvone in appoggio ad alte velocità non lo farei...probabilmente dovrò dare uno occhio all'assetto.
Si vede che hai pochi cv se puoi compra altro, non sono buona, tengono il giusto e durano poco. Non provare a pistare MAI che le distruggi. Non parlo per me, ma di 330 originali che han distrutto quella gomme ce ne sono stati a vagonate. Orientati su altro se puoi. - - - - - aggiornamento post - - - - - non costano nulla per la tua, prendi altro! http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?cart_id=&dsco=130&Breite=205&Quer=55&Felge=16&Speed=W&Load=89&suchen=1&kategorie=6&my_car=HONDA__S2000__2.0%20VTEC__5448570&sowigan=So forse non saranno queste come misure ma per quei costi, se vuoi prendere la dunlop, poi prendere ciò che vuoi!
Un turno tra che entri scaldi l'auto la raffreddi ed il resto quanto spingi effettivamente? tempi al giro? Ci sono vari parametri. con le dunlop a più utenti è successo ciò che ad altre gomme non è mai successo. Non succederà più a me, per il prossimo, libero di fare ciò che vuole. Se si mandano in temperature e la passano si sfaldano ed il limite è basso. Monza ha bei rettilinei che raffreddi, pista nel guidato dove un 200 cv possono dar il massimo e non su piste dove si rischia sonno anche con 400cv.
In 50 minuti almeno un buona mezzora sicuramente la ho fatta, e avevo pure le pressioni non sistemate. Non ho termini di paragone con le altre gomme, anche perchè questa era la prima volta in pista con la nuova. Il loro dovere lo hanno fatto e non erano neanche troppo consumate, ne ho viste di peggio, di certo non mi hanno impressionato.
Monza ripeto hai lunghi rettilinei dove fanno ora raffreddare, se le metti in piste più piccole, cremona, varano, adria, franciacorta rischi molto perchè sono sempre sotto stress. Qualche secondo in più ad alte velocità non hai idea quanto raffreddi le gomme. Provale le piste più piccole, poi mi saprai dire.