Ma sono due idropulitrici...con quelli lava tutta la macchina!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K No non li ho fatti togliere ragazzi: voglio che l'auto sia in regola il più possibile!! Li ho fatti verniciare in tinta Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K La rossa ha i 16 come i miei, sono dei Volk gtu 7 e 8j. La gialla è una cr (club racer) americana importata, monta di serie un 2.2 e ha assetto dedicato, niente soft top ma solo hard top, alcantara interna e qualche cagata (17" di serie) Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
che cattivi hehehee https://www.facebook.com/Fieri-di-non-avere-bidoni-giapponesi-565962166895982/?fref=nf https://www.facebook.com/Fieri-di-non-avere-bidoni-giapponesi-perche-guidiamo-tricicli-934612646616584/?fref=ts
molto bella.. ti posto quello che era la mia ex s2000.. qualche annetto fa.. poi ho fatto l'errore di esagerare troppo con gli accessori "racing" e in giro non riuscivo piu ad andarci.. pero' se la riguardo scende la alcrimuccia. non approvo l'ala posteriore.. nemmeno se facessi solo time attack puri.. ti rallenta troppo.Va bene se hai una macchina con motore estremamente preparato o se vivi in giappone.. mentr egli estrattori posteriori e gli splietter anteriori sono fortemente consigliati per aumentare il carico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi qualche consiglio chiedi pure.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non abbiamo ancora capito se è un gruppo ironico o meno.. perché hanno postato la foto di una 200sx distrutta, un incidente per il quale un ragazzo di Ancona sta rischiando la vita Stica! Grazie comunque tutto ben accetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho deciso di comprare i bush del caster della Powerflex perché mi sembra che siano gli unici su uniball /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altri up non saprei proprio che fare dato che è perfetta già così! Al massimo prendo la cooling plate per il musetto che evita turbolenze in aspirazione e metto una presa dinamica lasciando il filtro Sprintfilter.. ma non son così convinto