bestia si... non è un po' tantino? Ragazzi non vedo l'ora di lasciar giù l'auto per lo scarico.. adesso non so quando posso
"no ma la uso poco" cit. mia mamma quando l'ha vista mi fa:" tanto ci fai massimo 5.000km l'anno che è troppo scomoda".
Aggiorno: ho fatto un bel giretto sulle curve questo weekend, mettendo alla prova freni, assetto e gomme. Dopo l'upgrade dei freni, ricordando che ho montato DS2500 ant e post, tubi treccia e olio racing.. il mordente molto buono e il pedale mai affaticato. Ammetto che però quando i dischi iniziano ad esser troppo caldi la pastiglia non lavora più così bene... quindi penso di finire questi e passare direttamente a degli scomponibili sull'asse anteriore, mentre al posteriore andranno benissimo dei lisci in ghisa quando saranno da cambiare. Ho visto che ci sono 3 opzioni, ma ho dei dubbi (nonostante Gabo) - PFC livello super, fattura super, prezzo ok (500€ gli anteriori) di contro non li vorrei forati, ma li trovo solo così...inoltre il loro sito è fatto malissimo e non riesco a capire come fare ad ordinare esclusivamente le piste frenanti come ricambio. - CTF livello credo buono, molti li usano e ho sentito poche lamentele, prezzo 490€ (ma secondo me anche qualcosa meno) il sito è ben fatto, sono italiani e quindi ho la sicurezza che ci siano sempre i ricambi. Non so, non hanno la fama di Performance Friction.. boh. Però ho assistenza sicura - Project MU da escludere, 900€ una coppia di dischi, come quelli flottanti dell'M3 V8... che se li cricchi ti spari nelle balle. Due piste frenanti costano 430€ più sped e dogana dal Giappone Probabilmente a fine mese confermo il pagamento del set di boccole completo della Energy Suspension, Pier le usa sulle sue auto e i clienti si trovano benissimo. 275 dollari da scontare col GB
Lascia stare le boccole: facile che le tue non abbiano niente andando a buttare soldi per aggiungere solo cigolii, vibrazioni e rigidita' con nulla in cambio. I dischi PF non sono forati passanti ma hanno solo una "puntura cieca": nessuna possibilita' di cricca causa foro. Esiste la pista di ricambio ma se pensi di comprare i dischi e montarci le ds 2500 ottenendo miglioramenti rispetto ad ora sei fuori strada: non cambiera' nulla sulla capacita' di frenata. Gli scomponibili ti servono per usare pastiglie cazzute...da montare nel caso anche al posteriore per tener bilanciata la frenata: se metti pastiglie cazzute solo davanti aggiungi frenata sull'asse che gia' ha parecchio vantaggio rispetto al posteriore, ottenendo possibili allungamenti dello spazio di frenata. Su piste lente ho provato alcune volte anche le ds1,11 al posteriore accoppiate a delle ds2500 all'anteriore: massima resa in spazi di frenata finche' l'anteriore tiene la fatica , e non evidente pericolo di eccesso di frenata posteriore. Tra pf e ctf c'è un divario qualitativo a favore di pf, ma anche un divario di prezzo ( non enorme ). Inoltre i pf hanno ventilazione ad elica che è piu' efficace ma hanno anche piu' inerzia termica causa minore sezione delle cellette di ventilazione. Probabile che i ctf riescano a riprendersi piu' in fretta da stress ripetuti nell'arco di poco tempo e con poca ventilazione(velocita' basse). Ma per ora io non son riuscito a fare un confronto prolungato avendo entrambi questi dischi: i pf devo provarli ancora su un termine lungo.
visto che il divino ha parlato, mi aggrego alla discussione... io ho appena preso le pagid rsl1 da abbinare a dischi di fusione 340x30 che farò baffare da CTF e brembo 4pot (le stesse pinza del ttrs) inizialmente ero orientato verso lo stesso setup ma con dischi scomponibili baffati by CTF invece dei fusione ho fatto una cazzata? nel caso è tutta colpa di dino
ho i post baffati, quindi non lascio una scarpa e una ciabatta! e poi baffati tengono la pastiglia pulita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto - - - - - aggiornamento post - - - - - butta i posteriori baffati ( o vendili) che con quello che mangi in pastiglie ti paghi i dischi. Se hai le pastiglie sporche e sei un maniaco della pulizia, vai di mastro lindo - - - - - aggiornamento post - - - - - Fusione monopezzo contro scomponibile, per me meglio scomponibile. Non baffati. Non forati.
Scusa, non sono la stessa cosa??? Sapevo che l'acqua va bene dalle 7 del mattino a mezzogiorno, da mezzogiorno in poi necessariamente vino.