In realtà, Tizy, Gianluca ti vuole a Monza così almeno è sicuro che qualcuno riesce a passare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché quindi te la senti anche non sul dritto? Stai diventando grande czz (di età chiaramente) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Devi trasformare la tua come quella civic grigia che passa pure i GTR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so il nome, per quello ci sono in fun boy che mi aggironano, grazie Tizy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del basso varesotto tra l'altro.... puah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi non si può neanche considerare provincia di Varese quella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Ho dietro generazioni Milanesi quindi ocio! Anche il correttore dell'iPhone corregge in dialetto! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ma l'S2000 di filo non è pronta, sabato non andava in moto ne con a&M ne con centralina originale. Questo alle 9. Forse è pronta oggi? Ma si sa che dal dire al fare c'è di mezzo il mare. 250 e rotti cavalli con AeM su banco mi pare.. Certo che l'ha messa giù subito bene! Bravo filo
Si exige 260 messa giù a dovere e preparata anche di motore a dovere. Mi domando anch'io il perché della scelta.
Però è tirata a lamiera, minigonne, scarico mi pare in titanio race, assetto registrabile, rollbar, barre antirollio, motore bancato e elettronica A&M se non erro, colli fasciati, airbox e condotto aria mi pare in pvc nero, non carbonio, brembo davanti, cerchi leggeri e semislick camberata a dovere con le 245x17 dietro, lama anteriore etc etc. Non si è scherzato nel metterla giù... Tizy e te? quando? Notavo che i centraggio dei pesi è fantastico! In tutto e per tutto, dal motore ai freni! Quella è un auto da metter turbo! c'è lo spazio e non si va a sbalzo...heheh