A volte iniziano dopo un po'. Se la lavi con la lancia a pressione aspetta che si raffreddino un po' i freni prima di indirizzare il getto sui cerchi.
ah quello sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> effettivamente dovrei darle una lavata, non la lavo da due mesi circa, ho solo pulito l'interno
Non lo fanno sempre. Per esempio al momento non fischiano affatto, ma fino a due settimane fa sembrava davvero un treno /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ripley succede che si infili della polvere della pastiglia tra la pinza ed il disco e faccia sto problema. Anche la cera degli autolavaggi, quella che si da con la lancia a pressione da sti problemi. Evita di darla sui cerchi.
Hai visto che roba? E pensare che sono ancora vestito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me le ds2500 non hanno mai fischiato. Solo un po' alla fine della frenata dopo un turno a monza, ma una volta "pulite" è passato. Dipende anche molto da come le si roda.
programmato i prossimi interventi: supporti motore rinforzati e poco più rigidi degli stock, in teflon (forse prendo gli Spoon) scarico confermato che si farà verso Settembre, pensavo anche di bendare i miei collettori di scarico (che non avevo intenzione di cambiare, dato che mi sembrano di buona fattura) Quando comprerò l'assetto invece prenderò il kit completo Powerflex ant e post. Ho anche una mezza intenzione di sostituire la cinghia servizi ma è un mezzo capriccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbé ma tu ci vai a passeggio che te ne fai di ste cose? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Esatto, più che aperitivi non fa quella povera s2k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so che ci sono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, ma vuoi mettere che durante l'aperitivo ti metti a snocciolare le componenti da F&F? Ciao proprio!
vuoi mettere fare un aperitivo in pista? Poi, giargiana che non sei altro..faccio presente che adesso "aMilano" c'è l'aperisciò per chi non ha tempo....!
Tizy's S2K Tizy é varesotto, non é milanese Ma va a caghèr, va! Vedi di portare il vtec in luoghi consoni ai suoi 8k rpm invece di fare il nonno nel tragitto casa-lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il 17 ottobre c'e l'OPL a Monza, io e [MENTION=1126]AR147[/MENTION] ci siamo, vieni anche tu!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non fa una piega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />