Buongiorno sciuri, qualcuno già lo sa, qualcuno no: da ieri sono possessore di una Honda S2000 del 2003, cercata e comprata pre rest. Auto uniproprietario con 74.000km, con una storia più che certa avendo amici in comune con l'ex per ora mi limito a dire che son davvero contento dell'acquisto, senza filtri e guida pura..non come una Lotus certamente ma auto da sensazioni uniche. in 500km di viaggio non ho paragoni veri con l'M3...anche perchè in autostrada.. Ecco le foto
Ecco, viste le foto su Facebook, ti faccio qui gli auguri per questa nuova avventura! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Beppe!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente..con calma e poco per volta (me la voglio godere) -assetto -scarico -cerchi -paratia in coppa -pastiglie
Ciao, prevedi anche una revisione del differenziale, in base all'esperienza di un mio amico, è un elemento che può essere soggetto a problemi che con una buona manutenzione si risolvono facilmente. Ancora complimenti e tienici aggiornati!!! ;-)
Complimenti Tizy! Mi è sempre piaciuta molto (a dir la verità per un periodo avevo pensato seriamente di prenderla)! Ha un motore spettacolare ed è vecchia scuola! Bell'acquisto.
viste le foto su fb, congratulazioni, ottimo mezzo!! quali sono gli up che farai pur avendo deciso di non farli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Pier! Sicuramente..con calma e poco per volta (me la voglio godere) -assetto -scarico -cerchi -paratia in coppa -pastiglie
- - - - - aggiornamento post - - - - - è stato un parto ora non fare il classico errore che fanno tutti, di arrivare a fine upgrade 2 mesi prima di venderla perchè vuol dire NON godersela un Mugen con final drive corto e risolto il problema
No, però non compro tutto subito! partiamo con le cose TOP, quindi direi assetto...no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto che rimane stock! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi non sapete ma praticamente sto sentendo più Gabo che la mia ragazza
Tizy, lascia perdere le mille scimmie di Gabo. Inizialmente concentrati esclusivamente su: - verifica dello stato della vettura ed eventuale ripristino. - assetto - freni Successivamente, se proprio vuoi, scarico e mappatura ECU motore (ma su quest'ultima si apre un mondo che se vuoi seguiamo qui insieme su questo thread). L'S2000 è una vettura che, nel suo, è quasi perfetta e non va assolutamente stravolta. Ovviamente è il mio modo di vedere e chiunque può pensarla diversamente.
arriva l'estate quindi sarà OBBLIGATORIO un scarico lanciafiamme scherzi a parte: 1000€ circa per scarico 1500/2000€ circa per assetto decente 550€ aspirazione in carbonio 400€ paratia montata 200€ pastiglie - olio freni Già così è un'altra auto...spesa relativamente bassa - - - - - aggiornamento post - - - - - Esatto stesse parole di [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] partirei subito con un buon assetto!
Son gusti Tizia'. A buon intenditor poche parole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, complimenti! E' tanta roba! Oggi sei libero? AHAH.